Palette ombretti Sweet Peach – Too Faced

palette-occhi-peach

Finalmente riesco a pubblicare questa recensione alla quale tengo particolarmente perché la palette Sweet Peach della Too Faced per me è fantastica. L’ho inseguita per settimane nella speranza di trovarla in vendita e quando l’ho comprata non avevo ancora letto recensioni, è stato un acquisto a scatola chiusa ma confidavo che i colori fossero eccezionali, così come sembravano. Dopo averla usata decine di volte posso affermare che è stato una delle migliori scelte effettuate in questo periodo e che ha battuto anche la mia amata palette Semi-Sweet Chocolate Bar.
La scatola è in metallo, in stile Too Faced, con piccole pesche in rilevo e appena la si apre si viene investiti dal profumo della pesca che, a parer mio, non è per nulla chimico.
Quello che mi piace di più di questa palette è la gamma di colori che hanno scelto per realizzarla, si va dalle nuance più chiare come White Peach, a quelle pesca di Just Peachy, al caramello di Puree, ai toni prugna di Delectable fino al nero di Tempting. 18 ombretti con i quali ci si può davvero sbizzarrire, dodici shimmer contro sei matte. I colori sono tutti abbastanza scriventi anche se quelli più chiari sulla mia pelle tendono a svanire. Candied Peach l’ho trovato difficile da sfumare e praticamente è come se non lo mettessi ma è carino da usare per fare qualche punto luce visto che è il più glitterato insieme al viola Talk Derby to Me. Gli ombretti non sono particolarmente polverosi, giusto i matt tendono ad esserlo un pochettino di più ma io non ho riscontrato problemi di fall out. Con un buon primer hanno resistono molte ore ed io ho la palpebra oleosa, quindi sempre un po’ a rischio, ma credo che ormai la maggior parte di noi utilizzi una base per gli ombretti.
Il prezzo è di 45€ ed è venduta in esclusiva da Sephora.

foto-1-nat
Luce naturale
foto-1-art
Luce artificiale

Da sinistra a destra: White Peach, Luscious, Just Peachy, Bless Her Heart, Tempting

foto-2-nat
Luce naturale
foto-2-art
Luce artificiale

Da sinistra a destra: Charmed I’m sure, Nectar, Cobbler, Candied Peach, Bellini

foto-3-nat
Luce naturale
foto-3-art
Luce artificiale

Da sinistra a destra: Peach Pit, Delectable, Peaches ‘n Cream, Georgia, Caramelized

foto-4-nat
Luce naturale
foto-4-art
Luce artificiale

Da sinistra a destra: Puree, Summer Yum, Talk Derby To Me

Un pensiero riguardo “Palette ombretti Sweet Peach – Too Faced

Rispondi