Site icon Mandorla Beauty

Faby – EGO (Collezione autunno/inverno 2017/18)

Pronta per stupire il mondo.

Cos’è l’Ego di una donna? La sua indole, la sua civetteria, la sua capacità di affascinare, la sua forza vitale, l’energia e anche quel pizzico di follia che la rendono unica.

Il viaggio di Faby nell’universo femminile continua con EGO, collezione autunno/inverno 17/18, una proposta nella quale il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile.
EGO racconta l’essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensuale e un look da protagonista.

MIRROR OF MY SOUL
Delicato bianco satinato, lucentezza serica. Purezza e inganno.

THE FAIREST
Originale verde salvia con esclusivo effetto skin suede. Unica e irripetibile!

I.D.
Rigido grigio fumo di Londra. Sono IO.

MY DARKNESS
Misterioso blu notte. Seduzione al potere!

SUPER EGO
Fascinoso rosa marsalato con testure satin. Attrazione fatale.

MYSELF
Irresistibile marrone con accenni di viola. Ce la posso fare!

E-GOLD
Ammaliante oro micro glitterato. Assoluta femminilità.

ALTER EGO
Superbo bronzo dorato, metallizzato/caleidoscopico. Un’altra me.

ME, MYSELF AND FABY
Seducente granata luminoso. Sempre in primo piano.

UNCONSCIOUS
Deciso marrone bordeaux. Una carica irrefrenabile.

IO, IO!
Peccaminoso rosso scarlatto. Nessun’altra interpretazione.

VERTIGO
Profondo burgundy. Guardami!

Tutti gli smalti Faby sono 10 Free* per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruelty Free, a salvaguardia degli animali. La tecnologia utilizzata permette agli smalty Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

*senza Formadelide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP (Trifenil Fosfato)

 

La prima impressione su questa collezione è ottima, mi piace la gamma di colori scelta che, senza ombra di dubbio, ci porta verso l’autunno e inverno. Se proprio dovessi trovare un difetto, Myself e Unconscious appaiono simili, essendoci molti colori scuri io avrei fatto una nuance nocciola, ad esempio.
Qualitativamente parlando ho aspettative molto alte, gli smalti Faby fino ad ora non mi hanno mai tradito. Di questo però ne parleremo più avanti, quando avrò provato Alter Ego, Unconscious e I.D. che mi sono stati gentilmente omaggiati durante l’evento. Si parte con la prova su strada!

C’è un colore che vi ha colpito più di altri? Io sarei curiosa di provare anche Mirror Of My Soul!

 

Exit mobile version