“Ciao!” – Prodotti finiti di Settembre 2017

copertina

Settembre se ne è già andato, questo mese mi è volato via. Un  mese ricco di eventi, piccole soddisfazioni e tanti prodotti terminati.
Questo è il sesto articolo sui prodotti finiti e mi sono resa conto, con il passare del tempo, quanto sia diventato importante questo appuntamento. Ormai il mio motto è “se lo acquisto lo finisco” e con un po’ di organizzazione e obiettivi da raggiungere sto ottenendo i risultati che volevo. Ricordatevi di non abbandonare i vostri prodotti!

struccanti
Ciao! ad una discreta quantità di struccanti e affini che avevo aperti da un po’. Se ne vanno le Salviette Esfolianti e l’Acqua Micellare al Carbone (QUI l’articolo su di loro) e la Crema Detergente al Cocco (QUI la recensione) tutto quanto firmato Sephora. Sempre della catena di profumerie che tanto amo anche il campioncino di Gel Micellare, mi ha fatto una discreta impressione.
Riciclato nella plastica il mio struccante occhi preferito della Garnier (se ne volete sapere di più QUI c’è la recensione).
Terminati i CottonPlus 2in1 in versione mini che mi ha inviato l’azienda (QUI l’articolo) e le salviette Clinians Hydra Basic. A causa del trasloco erano rimaste in fondo a tutto e me ne ero scordata, le ho usate soprattutto per rimuovere gli swatch perché mi sono sembrate meno imbevute di quello che ricordavo.

skincare

Ciao! Al Tonico al Miele della Skinfood, è uno di quelli che ho preferito nell’ultimo periodo, ve ne ho parlato QUI. Forse non tutti sanno che la Benefit ha una linea skincare, io personalmente non le ho dato molto credito e mi sbagliavo. La crema contorno occhi It’s Potent! è fantastica, l’ho adorata e sono seriamente intenzionata a comprare la full size.
Finiti la Crema Contorno Occhi alla Rosa Canina della Cien, trovate la recensione QUI.
Terminato il Gel Idratante della Clinique, fa parte del kit in tre fasi, mi manca solo il tonico che sto usando poco alla volta perché non mi piace. La crema è molto leggera ed è stata utilissima questa estate.
La Crema Viso alla Rosa per il Giorno di Dr. Hauschka è stata una piacevole scoperta, compiono 50 anni e vi ho parlato (QUI) della loro novità presenta al Sana.
La Crema da Notte della Clarins è semplicemente una garanzia.

detergenza

Ciao! allo Shampoo della Vitacare Nutritive per  capelli secchi e sfibrati, lo avevo trovato insieme ad una rivista. Mi è piaciuto abbastanza anche se non l’ho trovato differente da tanti altri.
Ho scovato in casa diversi campioni di Balsamo Pantene… devo assolutamente smaltirli!
La Pastiglia da Bagno Douglas, non essendo io dotata di vasca, l’ho usata per fare il pediluvio.
Delicato il profumo della capsula Sephora che contiene Crema da Doccia al Cotton Flower, sono una idea carina per chi viaggia.
Il deodorante Borotalco Milk Invisible con Latte idratante ha un profumo che adoro, mi sa di fresco e mi sono sempre trovata bene con questo prodotto.

bodycare
Ciao! anche alla Body Lotion della Caudalìe che fa parte di un kit che mi è stato regalato da una amica, dono apprezzatissimo come questa crema.
Non mi voglio soffermare troppo sui vari campioni di creme o finiamo a Natale. Mi ero ripromessa di esaurirli entro l’anno e quelli in formato piccolo o bustina sono terminati. Quindi obiettivo centrato escludendo, per ovvie ragioni, quelli ricevuti al Sana.
Partendo dalla più vecchia Vichy, passando per l’Occitane, Sephora e le creme Doposole Bottega Verde, che non mi hanno convinto per l’odore, sono arrivata agli omaggi del Cosmoprof: Mersea, Rivage (ottima!), Bebak.
Sempre di Bottega Verde ho usato i campioni di creme per i piedi, la Crema Talco e quella Effetto Ice.

mask

Ciao! alle maschere. Strano ma vero, questo mese ne ho poche ma è perché ne sto usando alcune non in formato mono. Abbiamo quella per le Labbra della Rodial al Sangue di Drago (QUI la recensione) e i patch occhi Sephora alla Rosa e all’Avocado (QUI vi parlo di tutta la linea).

makeup

Ciao! a qualcosa di make up che sono riuscita a finire. Il minuscolo Goof Proof Brow Pencil della Benefit fa un po’ ridere come prodotto terminato ma non avendo necessità di ridisegnare tutte le sopracciglia mi è durato molto più di quanto credessi. Ottima impressione, quando andavo a struccarlo era ancora tutto li.
Terminata la BB Cream di Dr. Jart+ trovata in un kit che ho acquistato da Sephora, ve ne ho parlato QUI.
Il pennello Essence viene declutterato. Per motivi misteriosi e ignoti la morbida spugnetta si è trasformata in un pezzo di marmo, più che un applicatore ora è un oggetto contundente. La mia mente creativa sta già pensando ad usi alternativi per salvarlo, momentaneamente, dal cestino.

palette

Ho fatto il buco ad un ombretto! Sono mesi che sto dietro a questa palette della Kiko, in assoluto la più vecchia che ho in uso. Dopo averla abbandonata per molto tempo ho deciso che la dichiarerò terminata quando arriverò alla cialda di tutti gli ombretti. Dalla foto forse non si vede ma il marrone ha già un bel solco.
Questa palette è diventata ingestibile a causa di colori che si vedono poco, fallout e via dicendo ma la mia testardaggine avrà la meglio.

Ci siete ancora o siete scappati? Siamo veramente arrivati in fondo, tranquilli. Il mio progetto di smaltimento prevede molti obiettivi e questo è uno stimolo ulteriore per riempire il cestino ora vuoto.
Voi vi siete prefissati di terminare determinati prodotti?

2 pensieri riguardo ““Ciao!” – Prodotti finiti di Settembre 2017

Rispondi