Crema Mani Mela e Spezie – Bottega Verde

bottega-verde-mele-e-spezie
Credits: Bottega Verde

Ho acquistato questa crema mani di Bottega Verde principalmente perché attratta dalla profumazione alla Mela e Spezie, molto adatta al periodo invernale. Nonostante un minimo di scetticismo iniziale me ne sono innamorata. Ha un odore abbastanza intenso ma che, come accennato sopra, io trovo molto gradevole. La utilizzo alla sera prima di andare a dormire e mi sveglio alla mattina con la sensazione di avere le mani che sanno di biscotto. O è una illusione della mia mente perché non vedo l’ora di fare colazione o questa profumazione è davvero persistente.
La crema ha una consistenza abbastanza liquida, si stende bene, non unge e si assorbe velocemente, cosa  che trovo fondamentale per questo genere di creme. Ha una buona idratazione e lascia le mani lisce e morbide. In definitiva è un prodotto che ricomprerei.

Costa 11.99€ io l’ho acquistata in offerta a 3.99€, prezzo sicuramente più onesto.
La potete trovare nei negozi monomarca Bottega Verde o su bottegaverde.it

Citazione dal sito sulla profumazione
top: mela, pera, cannella. cuore: cognac, pesca, liquirizia. base: vaniglia

INCI
Aqua, Glycerin, Glyceryl, Stearate Se, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Octyldodecanol, Cocos Nucifera Oil, Dimethicone, Cinnamomum Zeylanicum Bark Extract, Pyrus Malus Fruit Extract, Phenoxyethanol, Parfum, Sodium Benzoate, Allantoin, Acacia Senegal Gum, Propylene Glycol, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Lecithin, Cinnamyl Alcohol, Cinnamal, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin.

Made in Italy

Un pensiero riguardo “Crema Mani Mela e Spezie – Bottega Verde

Rispondi