Nuvola Struccante – Neve Cosmetics

neve-confezione

“Una nuvola soffice e profumata per rimuovere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle. Con estratto di bambù purificante e rinfrescante, estratto di hamamelide addolcente e decongestionante e sorbitolo umettante naturale derivato dalla frutta per detergere con dolcezza”.
E’ così che la Neve Cosmetics presenta il suo struccante in mousse e il nome “Nuvola” rispecchia perfettamente la sensazione che ho provato quando l’ho usato per la prima volta. Bianco e soffice, come per tutti gli altri prodotti non è testato sugli animali ed è vegetarian & vegan.
L’uso di Nuvola è di una semplicità unica, basta massaggiare la mousse sul viso inumidito e risciacquare con acqua tiepida senza bisogno di utilizzare dischetti o cotone. E’ davvero delicato, l’ho provato con diversi tipi di trucco, su quello più leggero ha un buon potere struccante, per il make-up a lunga tenuta ripeto l’operazione una seconda volta. In alternativa lo uso come detergente sia alla mattina che alla sera o se sento la necessità di rinfrescare il viso, in pratica non riesco più a farne a meno.
La profumazione è piacevole e non eccessivamente intensa. Il packaging è carinissimo e ho notato, in generale, che Neve presta molta attenzione a questo aspetto.
Nuvola Struccante finisce direttamente fra i miei prodotti preferiti, sicuramente lo ricomprerò e lo consiglio a chi cerca qualcosa di poco aggressivo e naturale.

neve-prodotto

Il prezzo è di 6.50€ per 150 ml di prodotto.

INCI
Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa Vulgaris Sap Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf/Twig Extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

Made in Italy

Un pensiero riguardo “Nuvola Struccante – Neve Cosmetics

Rispondi