Too Faced – Creamy Peach Oil Lip Gloss

Copertina

Dopo avervi parlato della palette di ombretti Sweet Peach, della Sweet Glow per il viso e il blush Papa don’t Peach arriviamo alla fine del nostro viaggio fra i profumi di pesca della Too Faced con l’articolo sui Creamy Peach Oil Lip Gloss. Sono stati creati in otto colorazioni ma in Italia ne troviamo sei, per elenco vi rimando all’articolo sulla intera collezione. https://mandorlabeauty.com/2017/02/09/collezione-sweet-peach-too-faced/
La caratteristica principale di questi Gloss è che contengono olio di pesca ma non solo, nella formulazione troviamo anche olio di cocco e vitamina E per ammorbidire ed idratare le labbra. Ho acquistato il nude Papa don’t Peach e il rosa pesca Pure Peach.

Copertina 2

Foto con luce naturale e artificiale. Da sinistra Pure Peach e Papa don’t Peach

Hanno un applicatore lungo che termina a punta, leggermente inclinato che permette di applicare il prodotto con una facilità e di seguire bene il contorno labbra. La consistenza del prodotto sulle labbra mi piace, sono cremosi e non scivolano via ma allo stesso tempo non appiccicano. Essendo gloss la durata non è pari a quella di un rossetto ma tutto sommato hanno una buona tenuta e lasciano davvero le labbra morbide. Vengono via gradualmente senza lasciare fastidiosi residui o grumi. Mi piacciono questi gloss per quando voglio un trucco leggero e o non voglio dover pensare a controllare se ho il rossetto sui denti, se si è sbavato o se ho il contorno labbra segnato. Li trovo perfetti per questa primavera/estate e mi capita di usarli anche quando sono a casa al posto del lip balm. Come tutti i prodotti Sweet Peach profumano tantissimo di pesca. Il prezzo è di 21.00€ per 4 ml di prodotto,  sono Made in Canada e si posso acquistare da Sephora. Ricomprerei questo prodotto? Si, infatti i due gloss li ho presi separatamente a distanza di tempo l’uno dall’altro, probabilmente sceglierei un’altra colorazione per provare qualcosa di diverso.

Chissà se in futuro usciranno altri prodotti legati a questa collezione, io sarei pronta ad acquistarli.

Rispondi