Huda Beauty – Lip Set Trophy Wife & Shameless

copertina

Bentornati sul blog!
Oggi parliamo di un brand di cui ancora non avevo scritto nulla ma famosissimo: Huda Beauty. In Italia è arrivato da pochi mesi e nel giro di breve abbiamo visto comparire immagini ovunque, in particolare della palette di ombretti Rose Gold seguita dalla Desert Dusk. Io non le ho acquistate, nonostante siano belle non rientrano nella mia lista dei desideri.
Più incuriosita dai rossetti ho atteso nella speranza di veder comparire qualche kit, la mia pazienza è stata ripagata con i Lip Set. Ne esistono tre versioni ed io scelto quello con i colori Trophy Wife e Shameless.

scatola chiusa
scatola aperta

Il cofanetto in metallo a forma di labbra si fa decisamente notare, nonostante ami questo genere di scatole questa mi lascia tra lo stranito e l’affascinato. Insomma non so ancora quanto mi piaccia ma è il contenuto ad essere la parte più interessante.

matita trophy wife
trophy wife
shameless

Il set è composto dal Rossetto Liquido Trophy Wife (mini size), la Matita Labbra Trophy Wife (full size) e dal Lip Strobe Shameless (mini size).Ciò che trovo apprezzabile è la completezza di questo kit e l’idea di inserire la matita labbra abbinata al suo rossetto.

huda swatch
labbra trophy wife

Ogni volta che ho fra le mani un nuovo rossetto liquido temo che, su di me, sia un grande flop ma questa volta è andata bene.
Trophy Wife è un bellissimo color malva scuro ma viene eletto il prodotto con il nome più brutto del 2017, gusti personali ovviamente.
Lo scovolino è cilindrico con taglio laterale e permette una facile applicazione. Il rossetto ha una consistenza abbastanza liquida, estremamente morbido quando lo si stende sulle labbra. Discreta la pigmentazione ma non pienissima, sulla pelle si vede una leggerissima trasparenza. Questo fatto è molto meno evidente sulle labbra e comunque, quando si passa il colore, è omogeneo.
Una volta applicato non lo sento, è come se ci fosse. La resistenza nelle ore è molto buona ma mangiando viene via senza sgretolarsi. Ho notato che con cibi oleosi il rossetto tende a sciogliersi molto ed ad andare nelle pieghette e questo, purtroppo, accade anche con la matita che non sembra riuscire a contenerlo del tutto. D’altra parte si ferma li, nel senso che non l’ho ritrovato su mezza faccia e spalmato intorno alla bocca quindi lo definirei sufficientemente stabile.
Ha un tempo di asciugatura abbastanza rapido, intorno ai due minuti e diventa completamente matte. Nonostante non sia completamente no transfert il rilascio di colore è minimo. Fra i tre prodotti è l’unico ad avere una profumazione che mi ricorda la vaniglia.

Il Lip Strobe Shameless è indubbiamente particolare ed utilizzato come top coat da un effetto bellissimo.
Mi aspettavo una base molto più trasparente ed invece il colore è un rosa ramato pieno e super super brillante. La consistenza è quella di un gloss e pertanto non si asciuga mai, questo ne riduce i tempi di tenuta sulle labbra ma, anche in questo caso, la sensazione è piacevole e per nulla fastidiosa.
Bello da solo ma insieme a Trophy Wife è la ciliegina sulla torta.

labbra shameless

Se state cercando un regalo da fare, o da farvi fare, per Natale questo kit ha tutte le carte in regola per essere acquistato. Sono molto critica verso i rossetti liquidi ma quelli di Huda Beauty entrano fra i miei preferiti.
Il prezzo è di 29.90€, non economicissimo ma tutto sommato abbordabile. Huda Beauty è acquistabile sul sito di Sephora, è presente in alcuni negozi con tutta la gamma ma qualche pezzo (come questo) si riesce a trovare anche negli store più piccoli.

Il Lip Contour contiene 1.20 gr di prodotto, la scadenza è di 24 mesi. È Made in Germany.
Il Liquid Matte contiene 1.9 ml di prodotto, la scadenza è di 12 mesi. È Made in Italy.
Il Lip Strobe contiene 2 ml di prodotto, la scadenza è di 12 mesi. È Made in Italy.

Voi avete comprato qualche prodotto di Huda Beauty?
A presto!

 

Lip Contour – Trophy Wife – Ingredienti: Isododecane, Synthetic Wax, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Polybutene, Nylon-12, Perfluorononyl Dimethicone, Polyglyceryl-4, Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Ethylhexyl Palmitate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera Cera, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide. May contain (+/-):CI 77742 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 6), CI 75470 (Carmine), CI 77499 (Iron Oxides).
Liquid Matte – Trophy Wife – Ingredienti: Isododecane, Cyclopentasiloxane, Cera Alba (Beewax), Trimethylsiloxysilicate, Polypropylsilsesquioxane, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Mica, Alcohol, Ethyl Vanillin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Propylene Carbonate, Aqua (Water), Phospholipids, Coffea Arabica, (Coffee) Seed Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Ascorbyl Palmitate, Linoleic Acid, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Lycopene. +/- May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6), CI 45410 (Red 27), CI 77499 (Iron Oxides), CI 19140 (Yellow 5), CI 16035 (Red 40), CI 77492 (Iron Oxides), CI 42090 (Blue 1).
Lip Strobe – Shameless – Ingredienti: Polybutene, Tri-Isodecyl Trimellitate, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Diisostearyl Malate, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate (Calcium Sodium Borosilicate), Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Parfum (Fragrance), Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Benzyl Alcohol. May Contain (+/-): CI 77400 (Copper Powder), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), Tin Oxide, CI 75470 (Carmine),CI 45410 (Red 27 Lake), CI 77400 (Bronze Powder), CI 77499 (Iron Oxide), CI 42090 (Blue 1 Lake). Contains Carmine as a color additive.

4 pensieri riguardo “Huda Beauty – Lip Set Trophy Wife & Shameless

Rispondi