Oh K! – Maschera viso Black Sesame Hydrogel Mask

copertina

Bentornati sul blog!
Per non perdere le buone abitudini (e sono un po’ ironica) anche questa settimana c’è un articolo sulle maschere ma questa volta sarà decisamente più breve.
Restiamo, guarda caso, sempre in Corea per parlare della Oh K!. Inizialmente trovavo questo brand su Asos ma ora è reperibile anche nei negozi fisici OVS ed è proprio qui che ho acquisto la Black Sesame Hydrogel Mask.

Si tratta di una maschera in gel divisa in due che va a coprire sia la parte superiore che quella inferiore del viso. Comoda da applicare, aderisce bene alla pelle senza staccarsi e, sul mio viso, ha una forma abbastanza giusta nonostante non sia provvista di tagli laterali.

maschera

Va applicata per 30 minuti e una volta tolta si può massaggiare sul viso il residuo che rimane sulla pelle (ormai abbiamo imparato che funziona così).
Come potete notare è semitrasparente, con questi punti scuri che dovrebbero essere il Sesamo Nero, noto per avere proprietà anti-invecchiamento.
La maschera viene venduta come prodotto rivitalizzante. Su di me, indovinate un po’, idrata la pelle e la rende, tutto sommato, luminosa. Non andiamo oltre a questi effetti che, come sempre, sono temporanei e svaniscono nell’arco delle ore.
Sicuramente carina da provare per questo ingrediente diverso dal solito, per lo meno non è una maschera banale.

Il prezzo, non propriamente a buon mercato, è di 5.99€. Sulla busta è riportata la data di scadenza, ad esempio sulla mia c’è 05/09/2018. E’ un prodotto Made in Korea.

La Oh K! fa parte di quei marchi che mi attirano tantissimo per le loro confezioni e pack deliziosi.
Voi siete caduti nell’acquisto di qualche prodotto di questo brand?
A presto con i prodotti finiti del mese!

Articoli correlati:
Coconut Water Fibre Face Mask

INCI
Ingredienti: AQUA (WATER), GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, 1-2-HEXANEDIOL, CERATONIA SILIQUA (CAROB) GUM, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) POWDER, GLYCERYL STEARATE, CELLULOSE GUM, SODIUM POLYACRYLATE, HYDROGENATED POLYDECENE, TRIDECETH-6, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED EXTRACT, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED POWDER, DISODIUM EDTA.

Un pensiero riguardo “Oh K! – Maschera viso Black Sesame Hydrogel Mask

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...