Mondo Bio e Naturale: Delidea Bio – Maschere Viso Purificante e Prime Rughe

copertina

Bentornati sul blog!
Quest’anno di maschere ne ho provate tante ma ormai il 2017 è quasi finito e questo è anche l’ultimo articolo sull’argomento. Quelle di cui vi parlo oggi sono di Delidea Bio, in particolare quella per il viso Purificante e quella Prime Rughe.
Entrambe vengono vendute in due bustine unite fra loro e il modo d’uso è il medesimo, basta stendere un velo di prodotto sul viso pulito e lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Passato il tempo necessario si massaggia il prodotto e si risciacqua con acqua tiepida. Non essendo necessario tanto prodotto ogni bustina mi è durata per due applicazioni.

buste purificante
purificante

Maschera alla Mela e Bambù, adatta alle pelli impure per riequilibrare, purificare e rigenerare in profondità, grazie all’azione dell’argilla.
E’ ideale come trattamento settimanale. Mi piace il profumo della Mela che è piuttosto presente ma che a me ricorda qualcosa di fresco. La sensazione, dopo l’uso della maschera, è di avere la pelle effettivamente pulita e pronta per siero e/o crema idratante. Sicuramente preferisco utilizzarla nella zona T, dove ho la pelle più grassa, piuttosto che nella zona delle guance. Trovo che sia una maschera valida e da ricomprare.

buste prime rughe
prime rughe

Maschera alla Vitis e Melograno, adatta per le pelli da giovani a mature. Rigenera le pelle idratandola in profondità grazie all’azione combinata di olio di Mandorle, Vitis e Melograno. Aiuta a ritardare il rilassamento del viso e a restituire tono.
La prima volta che ho usato questa maschera mi chiedevo come fosse possibile che, una volta risciacquato il prodotto, potessi sentire dei benefici dopo solo pochi minuti. Mi aspettavo di percepire la pelle tesa ma è stato tutto l’esatto contrario. Non solo avevo la pelle idratata ma era incredibilmente liscia, morbida e distesa. Sono rimasta letteralmente senza parole dall’effetto che questa maschera ha su di me, non solo la ricomprerei… ne prenderei una vagonata! Se non l’avete mai provata vi consiglio di farlo, assolutamente.

Delidea ha ottenuto la certificazione NATRUE, standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturale e biologica.
Ho acquistate le maschere presso OVS al prezzo di 1,99€, è un brand che viene venduto anche nei negozi Tigotà. Considerati gli ottimi ingredienti e quanto costano, è una spesa che si può fare per provarle, io ve le consiglio.

Vi aspetto sul blog il 30 dicembre con l’ultimo articolo del 2017…
A presto!

INCI (Fonte: www.delideabio.com)
Maschera Purificante – Ingredienti: Aqua
, Glycerin, Theobroma cacao seed butter*, Pyrus malus fruit extract*, Cetearyl alcohol, Tocopherol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Parfum°, Squalene°, Helianthus annuus seed oil*, , Bambusa vulgaris extract*, Alcohol denat.*, Argilla, Macadamia ternifolia seed oil*, Zinc oxide, Kaolin, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Chondrus crispus powder, Myristyl glucoside, Montmorillonite, Myristyl alcohol, Mica 
* Ingredienti biologici – ° Da ingredienti naturali

Maschera Prime Rughe – Ingredienti: Aqua, Glycerin, Theobroma cacao seed butter*, Cetearyl alcohol, Tocopherol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Parfum°, Squalene°, Helianthus annuus seed oil*, Linalool°, Limonene°, Alcohol denat.*, Macadamia ternifolia seed oil*, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Chondrus crispus powder, Myristyl glucoside, Myristyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Benzyl salicylate°, Vitis vinifera fruit water*, Punica granatum fruit extract* 
* Ingredienti biologici -° Da ingredienti naturali

6 pensieri riguardo “Mondo Bio e Naturale: Delidea Bio – Maschere Viso Purificante e Prime Rughe

  1. Io adoro la linea Delidea…finora ho provato quasi tutta la linea alla mela verde (ti consiglio lo scrub viso, è favoloso! Devo recensirlo a breve 🙂 e la crema burro per il corpo all’argan… buonissima!

Rispondi