K-Beauty: Caolion – Pore Nose Strip

Bentornati sul blog!
In lotta contro i punti neri? Io si, o almeno ci provo. Una delle soluzioni sono gli strip per il naso, pratici e veloci e soprattutto utili. Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ho acquistato i Pore Nose Strip della Caolion.
Come funzionano? E funzionano?

confezione

La confezione contiene tre strip. Una delle  caratteristiche che più mi è piaciuta è la forma, come potete notare dalla foto ha un piccolo prolungamento a punta che va a coprire anche la parte finale del naso.

stripLato esterno

strip 2Lato interno che va appoggiato alla pelle

L’utilizzo è molto semplice. Con le mani asciutte si rimuove lo strip, appoggiandolo con la parte nera sul naso umido in modo che da far si che si “incolli”. Aderisce molto bene, proprio grazie alla sua forma e questo da una maggior possibilità di rimuovere più punti neri.
Lo strip va rimosso dopo 10 minuti e comunque, con il trascorrere del tempo, ci si rende conto che si asciuga. Va sollevato con delicatezza, altrimenti si rischia di non togliere nulla.
Funzionano? Si. Se si segue bene le indicazioni che vi ho dato sopra riescono a rimuovere bene le impurità. Mi è bastato guardare lo strip per notare parecchie schifezze  attaccate sopra.
Conviene poi ripulire il naso perché resta qualche traccia nera data dal carbone presente sugli strip.

Mi sono piaciuti ed è un prodotto che tornerei a comprare. Il prezzo è di 2.90€ per tre strip, se acquistati con il 20% di sconto da Sephora diventano abbastanza convenienti. Su ogni bustina è riportata la data di scadenza, sono un prodotto Made in Korea.

La prossima settimana tornerò a parlarvi di makeup con una novità… e poi ho tante tante altre cose da raccontarvi.
A presto!

INCI (Fonte: http://www.sephora.it)

Ingredienti: PVP, Aqua (Water), Glycerin, Peg-12 Dimethicone, CI 77499, Butylene Glycol, VP/VA Copolymer, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Collagen, Maris Aqua (Sea Water), Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Water, Bambusa Vulgaris Water, Betula Platyphylla Japonica Juice, Rosa Damascena Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Wine Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Centella Asiatica Extract, Charcoal Powder, Hydrogenated Lecithin, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Ceramide NP

Rispondi