Bentornati sul blog!
Vi avevo già parlato di Opposite, la Collezione di smalti primavera/estate 2018 della Faby. Potete trovare l’articolo QUI. In questi mesi ho iniziato a provarli, nonostante io adori questo brand credo che sia giusto e doveroso mettere alla prova i prodotti. Sono rimasta come sempre estremamente soddisfatta della qualità Faby, smalti facili da stendere, durevoli e dai colori pieni. Trovo che le loro collezioni siano sempre adatte a tutti e che sia molto difficile non riuscire a trovare un colore di proprio gradimento.
Gli smalti Faby sono Cruelty Free e 10 Free ovvero non contengono Formadelide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP (Trifenil Fosfato).
Madame Jekyll
Un color Acquamarina che mi fa pensare all’estate.
Lightness
Celeste pastello chiarissimo. Un colore luminoso che si fa notare.
Sweet as Faby
Rosa dolly. Nuance intensa e per nulla scontata,
fra i tanti rosa che possiedo si distingue dagli altri.
Dawn
Pallido nude. Molto bello per chi ama i colori delicati ma senza scadere nel banale.
Parole, parole…
Rosso sangria. Un classico intramontabile che trovo molto elegante.
Kikka’s Closet
Color Cioccolato scuro. Dedicato alla youtuber Le Cose di Kikka.
Intenso e particolare, uno dei colori che ho apprezzato di più.
Non voglio dilungarmi in troppe parole, mi piace Faby come brand e come qualità. I loro smalti sono costosi ma è uno di quei casi in cui si paga la vera qualità e ritengo che vadano provati perché meritano.
Il prezzo è di 13€ per 15 ml di prodotto ed hanno un PAO di 24 mesi, sono tutti Made in Italy tranne Dawn che è Made in France.
Della collezione Opposite esiste un mini kit contenente quattro smalti da 5 ml l’uno, il prezzo è di 19€
Vi lascio con una piccola carrellata di foto dell’evento che si è svolto a febbraio.
A presto!
Disclaimer: i prodotti mi sono stati omaggiati dalla azienda per provarli e parlarne nella massima libertà di opinione e senza alcun vincolo o compenso economico. Ogni prodotto è recensito con onestà e secondo la mia esperienza.
Ancora non avuto l’occasione di provare gli smalti Faby ma la loro fama e qualità è comprovata. Mi piacciono un sacco il primo colore e gli ultimi due😍. P.s hai delle unghie bellissime