Novità 2019: Dr. Hauschka – Struccante per gli occhi

Struccante per gli occhi Dr. Hauschka

una composizione bifasica naturale e di qualità biologica
per una detersione efficace, delicata e accurata.

Dr. Hauschka Skin Care; Dr. Hauschka Kosmetik

Il nuovo Struccante per gli occhi Dr. Hauschka, a composizione bifasica 100% naturale e di qualità biologica, deterge delicatamente, accuratamente ed efficacemente la sensibile area perioculare e rimuove anche il trucco resistente all’acqua. Grazie alla sua composizione a base di oli naturali leggeri, che si assorbono con facilità senza ungere, si prende cura della pelle, anche la più sensibile, lasciandola piacevolmente morbida e pulita in profondità.
Nella formula, un insieme di preziosa acqua di Rosa ed estratti di piante officinali, come l’Eufrasia e il Finocchio, calma la pelle particolarmente delicata dell’area perioculare; mentre gli oli di Sesamo e di Girasole preservano il naturale film idrolipidico della pelle, lasciandola elastica e distesa. Inoltre, si prendono cura delle ciglia e delle sopracciglia nutrendole.

Lo Struccante per gli occhi Dr. Hauschka si utilizza su un dischetto di ovatta dopo aver agitato la confezione per miscelare le due fasi e può essere lasciato in applicazione qualche minuto affinché possa svolgere al meglio la propria azione. La combinazione delle due fasi – oleosa e acquosa – permette di rimuovere efficacemente anche il trucco resistente all’acqua.

Lo Struccante per gli occhi Dr. Hauschka è testato oftalmologicamente e dermatologicamente.

Prezzo al pubblico consigliato: euro 25,90 (confezione 75 ml)


Ingredienti:
Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Oil, Glycerin, Alcohol, Rose Water, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Chloride (Salt), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (sulfate), Foeniculum Vulgare (Fennel) Extract, Euphrasia Officinalis (Eyebright) Extract, Essential Oils, Trisodium Citrate, Xanthan Gum.

 

LA QUALITA’ DR. HAUSCHKA

“Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH già dalla sua fondazione nel 1935. Avvalendosi del ritmo nell’alternanza delle polarità caldo e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di eccellente qualità, ottenuti da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: in India per l’olio di ricino e il burro di mango; in Etiopia, Afghanistan e Iran per la Rosa damascena; in Burkina Faso per il burro di karité. Insieme a loro contribuiamo alla preservazione della terra per le generazioni future e a risanare, in linea con i principi DEMETER.

L’unicità di ogni prodotto Dr. Hauschka è data dall’eccellente qualità delle materie prime e dalla cura scrupolosa in ogni fase dello sviluppo e della lavorazione, in cui confluiscono un patrimonio di conoscenza e un’expertise in costante evoluzione.

 

Foto e testi di Dr. Hauschka
Immagine di copertina creata da Mandorla Beauty

 

Rispondi