PaolaP – Paint4Lips “London”

Bentornati sul blog!
Oggi torno a parlarvi di PaolaP e di uno dei suoi Paint4Lips, i rossetti liquidi del brand. È fra gli ultimi usciti ed appartiene alla Collezione Smokey Season autunno/inverno 2018/2019. La scelta non è casuale, non vi avevo mai parlato dei prodotti labbra di PaolaP e domani vi presenterò, qui sul blog, la nuova collezione. Così nel caso qualcuno sia interessato ma non abbia mai provato i Paint4Lips può farsi un’idea.

pack

dettaglio

I pack di PaolaP sono semplici ma eleganti da vedere, caratterizzati dal colore nero e da una inconfondibile trama di fiori. L’applicatore è classico, cilindrico con taglio laterale per permettere una facile ed agevole applicazione del rossetto.

I Paint4Lips sono arricchiti con Olio di Jojoba e Burro di Karité che aiutano le labbra a rimanere idratate e a nutrirle per far si che restino sempre morbide.

swatch
lip

Il Paint4Lips London è un marrone nude scuro sufficientemente caldo da non ingrigire chi lo indossa. La formula dei rossetti di PaolaP è abbastanza liquida e per questo motivo vi consiglio di utilizzare una matita labbra, della medesima nuance o trasparente, per evitare che il colore vada nelle pieghe del contorno.
Il colore è pieno sin dalla prima passata, non lascia buchi e copre perfettamente utilizzando poco prodotto.
Il Paint4Lips London impiega qualche minuto ad asciugarsi perfettamente ma poi diventa completamente matte. Io con i rossetti liquidi sono sempre in lotta, sono pochi quelli che mi piacciono veramente ma sono felice di essermi affidata a PaolaP, azienda di makeup che non mi ha ancora delusa.
La formula è elastica e questo evita di seccare le labbra ed impedisce al rossetto di sgretolarsi, resta sottile e non si ha la sensazione di indossarlo; la durata è ottima.
Non solo sono molto soddisfatta del mio acquisto ma sono sicura che ne comprerò altri in futuro.

Il prezzo dei Paint4Lips è di 18,90€ per 8 ml di prodotto, hanno un PAO di 12 mesi.
I prodotti PaolaP si possono acquistare sul loro sito: www.paolapmakeup.it oppure li trovate nei rivenditori selezionati, sempre sul sito potete fare la ricerca per vedere se ne avete in zona.


Grazie per aver letto questo articolo, vi aspetto domani con la nuova collezione firmata PaolaP!
Francesca

INCI

Ingredienti: CYCLOPENTSILOXANE, PETROLATUM, ISODODECANE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, SILICA DIMETHYL, SYLATE, VP/ECOSENE COPOLYMER, PARAFFIN, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL [SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL], BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER [BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER], ETHYLHEXYL PALMITATE, TRIBEHENIN, SORBITAN ISOSTEARATE, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, PHENOXYETHANOL, TROPOLONE, AROMA (FRAGRANCE) (+/-): MAY CONTAIN: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 42090, CI 19140, CI 15850.

Rispondi