Mondo Bio e Naturale: La terapia cosmetica naturale di Vitamol Bionaturell

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Immaginate di poter riportare la vostra pelle al punto zero. Perfetta, di viso e corpo. Questa è l’idea di Skin & Body Therapy di Vitamol Bionaturell. Trattamenti multi-azione legati fra loro dall’uso di principi attivi Bio, Estratti di Fiori, Frutti, Piante ed Oli Essenziali per detossinare e rigenerare a fondo le cellule della pelle.

depliant

Vitamol Bionaturell si impegna da più di vent’anni nella creazione di cosmetici biologici andando alla ricerca dei rimedi naturali che le antiche tradizioni ci offrono. Una ricerca dalla quale nascono dei veri e propri trattamenti terapeutici organici per prevenire, proteggere e correggere la pelle.

Vitamol Bionaturell sceglie esclusivamente materie prime e packaging Certificati ECO-CERT e COSMOS per poter rispettare a pieno l’ambiente; inoltre non testano sugli animali e utilizzano energia proveniente da fonti rinnovabili. I loro trattamenti sono complementari fra loro e seguono la filosofia olistica offrendo un momento confortevole e rilassante per una efficacia a 360°. I prodotti Bionaturell grazie ai loro profumi piacevoli e delicati sono aromaterapici.

bioactive pack

Bioactive Skin Deep Detox è una formula acquosa che svolge una azione detossinante e antiossidante. I principi attivi naturali contenuti all’interno sono:

  • Aloe vera
  • Acqua di Fiordaliso Bio
  • Estratto di Ibisco
  • Estratto di Gelso Bianco
  • Estratto di Cetriolo
  • Estratto di Schisandra

È proprio grazie a questi estratti che Bioactive Skin Deep Detox rimuove efficacemente smog, polveri sottili e fumo che creano stress alla nostra pelle causando un invecchiamento precoce.

bioactive

L’uso quotidiano di Bioactive Skin Deep Detox leviga e uniforma facendo ritrovare all’incarnato la propria, naturale, luminosità. Un trattamento per ogni giorno adatto a tutti i tipi di pelle , utile per rimuovere il makeup, detergere e tonificare la pelle.
Il prezzo è di 11,50€ per 200 ml di prodotto. Ha un PAO di 6 mesi ed è Made in Italy.

hydra pack

Hydra Blue Defence Day/Night di Vitamol Bionaturell è un trattamento viso che mira al riequilibrio dell’idratazione e protezione del film idrolipidico cutaneo. All’interno della formula troviamo:

  • Aloe Vera
  • Acqua di Fiordaliso Bio
  • Olio di Vinaccioli Bio
  • Burro di Karité Bio
  • Cacao
  • Estratto di Moringa
  • Estratto di Girasole

Grazie alla combinazione di questi principi attivi vegetali Hydra Blue Defence crea una barriera protettiva che previene e riduce la degradazione cutanea causata dall’inquinamento atmosferico della città. Protegge inoltre dall’esposizione alla luce blu proveniente dagli smartphone, pc, devices e tv che causano stress ossidativo e portano all’invecchiamento precoce della pelle.

hydra

L’Acqua di Fiordaliso Bio contenuta in Hydra Blue Defence tonifica la pelle e la decongestiona, aiutandola così a mantenersi elastica. La texture leggera permette un rapido assorbimento e, grazie all’uso costante, la pelle risulterà più morbida sana e luminosa. È un cosmetico adatto alle pelli miste.
Il prezzo è di 22€ per 50 ml di prodotto. Ha un PAO di 6 mesi ed è Made in Italy.

prodotto misterioso

Il tubetto che vedete in foto è un prodotto che sto testando per Vitamol Bionaturell. In questo momento è assolutamente top secret ma intanto posso dirvi che si è dimostrato, per me, estremamente utile ed efficace. Non manca molto e potrò rivelarvi di cosa si tratta. Stay tuned!

Potete acquistare i prodotti Vitamol Bionaturell direttamente sul loro sito: www.vitamol.it/skin-care-therapy

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*i prodotti sono stati offerti da Vitamol

Rispondi