Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.
Sono molto felice ed orgogliosa di presentarvi i nuovi “Biofigli” di Vitamol della Linea biologica e naturale Bionaturell. Sono profumati, sono avvolgenti. Sono stati creati per essere funzionali e prendersi cura della pelle senza scendere a compromessi. Sono stati pensati per rispettare la natura e le persone. Sono aromaterapici. Pronti per una nuova avventura?
Da sempre sostengo che un Bagno Doccia, per essere veramente buono, debba avere una specifica funzione per la pelle, e non solo lavare, oltre ovviamente a contenere ingredienti che possano aiutare la nostra cute. I nuovi Bagno Doccia di Vitamol Bionaturell sono accomunati da ingredienti come:
- Aloe Vera biologica: aiuta a preservare l’idratazione, è antiossidante, rinfrescante e antinfiammatoria inoltre ha grandi proprietà rigeneranti;
- Olio di Argan biologico: ha un effetto antiossidante, dona elasticità e aiuta a rassodare la pelle;
- Estratto di Passiflora: aiuta a rassodare la pelle, proteggerla e donarle un aspetto più compatto;
- Camomilla Romana biologica: perfetta per le pelli sensibili poiché è lenitiva, delicata e antinfiammatoria.
Il Bagno Doccia con Passiflora conquista con il suo aroma floreale e fresco, quello con la Camomilla Romana crea un momento rilassante mentre quello con l’Olio di Argan trasporta verso mete esotiche. Sono adatti a tutti i tipi di pelle, ne rispettano il PH naturale e aiutano a mantenere la cute elastica.
Il Doccia Shampoo con Olio di Monoi è invece pensato per chi preferisce i prodotti multiuso. Grazie alla presenza del Pantenolo districa e i ristruttura i capelli. L’Olio di Cocco è un ingrediente versatile che nutre la pelle e combatte la secchezza dei capelli oltre a donare struttura a quelli sfibrati. L’Olio di Monoi contribuisce a idratare svolgendo una funzione elasticizzante, protettiva e rigenerativa sulla cute e sui capelli. È arricchito inoltre con Acqua Termale oltre ad essere presenti anche l’Aloe Vera e l’Estratto di Camomilla. Il dolce aroma di Monoi richiama l’estate e il sole.
Fresh Me è il nuovo Gel Detergente Viso che rinfresca ed aiuta ad eliminare le impurità. Quali sono quelle che portano via luce al nostro viso? L’eccesso di sebo, le tracce di makeup che va sempre rimosso con accuratezza ma anche le particelle di smog che si depositano sulla pelle durante il giorno. Un prodotto pensato per detergere a fondo ma delicato sulle pelli sensibili grazie ai suoi estratti lenitivi. Il mix di Oli essenziali aiuta a rigenerare la cute ma anche ad alleggerire la mente perché tutti i prodotti Bionaturell di Vitamol sono pensati per l’aromaterapia.
Fresh Me contiene Aloe Vera, Olio Essenziale di Menta Piperita Indiana Biologica, Olio Essenziale di Limone Biologico, Acqua Floreale di Camomilla Romana Biologica.
Hyaluron è il nuovo Siero Concentrato di Vitamol. Un alleato antietà che aiuta a mantenere la pelle rassodata, tonica ed elastica. Un prodotto innovativo grazie alla presenza di Acido Ialuronico a quattro pesi molecolari (alto, medio, basso e bassissimo) per un effetto tensore e rimpolpante immeditato. Contribuisce a rinforzare la barriera cutanea rendendo più forti le pelli sensibili oltre a contrastare le rughe grazie alla presenza di Glicogeno, la pelle sarà liscia da subito. La sua texture in gel è leggera e a rapido assorbimento. Hyaluron può creare dipendenza perché la sua efficacia già dai primi giorni di applicazione vi sorprenderà.
Il Gel Mani Igienizzante di Vitamol non fa parte della Linea Bionaturell ma è comunque un valido alleato da portare sempre con se. Si utilizza senza risciacquo e agisce in 15 secondi. Contiene il 75% di alcool ed è quindi efficace contro i virus. Inoltre è arricchito con Aloe Vera e Glicerina per evitare la disidratazione della cute e proteggerla. Il formato da 100 ml è pratico e compatto anche da portare dentro alla borsa.
Tutti i prodotti Vitamol possono essere acquistati sul loro sito www.vitamol.it
Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 35€ e nel vostro pacco troverete tanti campioncini omaggio per poter provare i loro prodotti. Inoltre è possibile effettuare una richiesta (nella sezione “note”) in cui specificare il prodotto che si vuole provare. Lo staff Vitamol farà il possibile per accontentare al meglio le richieste dei proprio clienti.
C’è un cosa che mi piace di Vitamol: il senso di positività che riesce a trasmettermi. Hanno un approccio alla vita e agli altri sereno e allegro, come un raggio di sole. Sono quegli aspetti di una azienda che apprezzo ancor prima dei loro prodotti. Proverò i loro nuovi Biofigli e vi racconterò la mia esperienza ma intanto un piccolo spoiler: il Siero Hyaluron è una bomba…
Grazie per aver letto questo articolo e se vi va passate a trovarmi sul mio profilo Instagram per non perdervi nessuna novità ed anteprima. A presto!
Francesca
*i prodotti sono stati offerti da Vitamol
INCI
Bagno Doccia Olio d’Argan – Ingredienti: Aqua (Acqua Termale), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Parfum, Myristyl Lactate, Aloe Barbadensis Leaf Juice* (Aloe Vera Biologica), Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract* (Estratto di Camomilla), Passiflora Incarnata Flower Extract (Estratto di Passiflora), Phenethyl Alcohol, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil* (Olio d’Argan), Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Bagno Doccia Camomilla – Ingredienti: Aqua (Acqua Termale), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Parfum, Myristyl Lactate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*(Aloe Vera Biologica), Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract* (Estratto di Camomilla Biologica), Passiflora Incarnata Flower Extract (Estratto di Passiflora), Phenethyl Alcohol, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil* (Olio d’Argan), Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Bagno Doccia Passiflora – Ingredienti: Aqua (Acqua Termale), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Parfum, Myristyl Lactate, Aloe Barbadensis Leaf Juice* (Aloe Vera Biologica), Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract* (Estratto di Camomilla Biologica), Passiflora Incarnata Flower Extract (Estratto di Passiflora), Phenethyl Alcohol, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil* (Olio d’Argan), Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Doccia Shampoo Olio di Monoi – Ingredienti: Aqua (Acqua Termale), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Parfum, Myristyl Lactate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Juice* (Aloe Vera Biologica), Glycerin, Cocos Nucifera Oil* (Olio di Cocco Biologiro), Gardenia Tahitensis Flower Extract (Estratto di fiori di tiare), Chamomilla Recutita Flower Extract* (Estratto di Camomilla), Phenethyl Alcohol, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Fresh Me – Detergente Viso – Ingredienti: Aqua, Glycerin, Coco-Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Anthemis Nobilis Flower Water*, Sodium Cocoyl Glutamate, PCA Glyceryl Oleate, Acacia Senegal Gum, Carrageenan, Xanthan Gum, Citric Acid, Glucose, Sodium Chloride, Citrus Limon Peel Oil*, Mentha Piperita Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Sodium Gluconate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
(98% ingredienti naturali – 21% ingredienti biologici)
Hyaluron Siero Viso – Ingredienti: Aqua, Alcohol*, Glycerin*, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Levulinic Acid, Glycogen, Sodium Levulinate, Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
(100% ingredienti naturali , 21% ingredienti biologici)