Preview Trend Edition: Blossom Dream – Essence

Blossom Dream

E’ arrivata nei negozi la trend edition Blossom Dream della Essence e questa volta c’è tanta aria di primavera che ormai è alle porte. Una piccola preview sui prodotti della collezione alcuni dei quali ho già acquistato e sto provando in questi giorni. La prima impressione è molto buona per quanto riguarda la palette e gli eyeliner, i colori scelti per tutta la linea mi piacciono molto. Come sempre la Essence crea trend edition che spaziano da un prodotto all’altro cosa che ho sempre apprezzato. Vediamola nel dettaglio.

Per gli occhi
La Palette Spring is in the Air, con cinque colori shimmer dai toni delicati.
Il Liquid Eyebrow Lifter Just Gimme the Light, un illuminate per l’arcata sopraccigliare e la parte interna dell’occhio e per concludere i due chrome eyeliner pen, nelle tonalità avorio per Of Petals and Pearls e Do you hear the chirping birds? per il lilla.

Per il viso
I Blush Call me coral di un delicato rosa corallo e Kiss from a rose. Quest’ultimo l’ho visto solo sul sito e non nell’espositore quindi potrebbe non essere uscito in Italia.
L’Illuminante arcobaleno Prism of light per chi ormai ha ceduto alla mania degli unicorni.
Pennello per blush e illuminanti The whisper of Spring, di pennelli non se ne hanno mai abbastanza e devo dire che fino ad ora io mi sono trovata bene con quelli della Essence.

Per le labbra
I Velvet Lip Pencil, rosa scuro per Kiss from a rose e color corallo per Call me coral. Questi sono sicuramente gli altri prodotti che proverò per primi.

Per le unghie
Come sempre troviamo diversi prodotti per le unghie, nello specifico il Waterbased Top Coat Set the look, creato nello specifico per far aderire i pigmenti e l’Olio per unghie e cuticole Smells like spring spirit.
Una bella novità sono i Pigmenti in polvere Mirror, mirror on my nails…per un effetto a specchio o quello iridescente Rosy reflections se preferite le cose glitterate.
Infime la Lima 2in1, da una parte si limano e definiscono le unghie mentre dall’altra si usa per dare brillantezza e, visto che profuma, dovrebbe lasciare anche una leggera fragranza.

E ora non resta che provare i nuovi prodotti Essence!

Un pensiero riguardo “Preview Trend Edition: Blossom Dream – Essence

Rispondi