TonyMoly – Panda’s Dream Maschera da Notte

copertina

La Maschera della TonyMoly Panda’s Dream White Sleeping Pack fa parte del mio progetto di smaltimento prodotti e, visto che ne ho consumata trequarti, è arrivato il momento di parlarvene.
Metti una maschera in un delizioso panda e io vengo attratta come un orso dal miele.

confezione

La Panda’s Dream dovrebbe rivelare la luminosità della pelle, idratarla, agire sulle macchie e rimpolparla grazie agli estratti botanici. Una bella quantità di promesse.
Si utilizza applicando uno strato sottile prima di andare a dormire e si risciacqua alla mattina.

swatch

Ha una texture molto leggera, più simile ad un gel che a una crema, da una piacevole sensazione di fresco tanto quanto il profumo che trovo gradevole.
Il risultato di molte notti di applicazione è stato piuttosto scarso. Mi svegliavo alla mattina con la pelle liscia e idratata ma nulla di più di quello che può fare una buona crema viso. Non ho notato effetti rimpolpanti, ne tanto meno ha schiarito le rarissime macchie che ho, seppur queste siano già da sole molto poco evidenti.
E’ una coccola e l’ho trovata abbastanza leggera da utilizzare anche nelle stagioni più calde ma penso che in commercio ci siano maschere da notte più potenti e valide.

Il prezzo è di 14.90 per 50 g di prodotto, è possibile acquistarla da Sephora. Dalla data di apertura dura 12 mesi, è Made in Korea.

INCI
Ingredienti: WaterCyclopentasiloxaneGlycerinButylene GlycolDimethicone / Vinyl Dimethicone CrosspolymerCyclohexasiloxaneCaprylic/Capric TriglycerideNiacinamideHydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate CopolymerDimethiconeBetaineHydrogenated PolydecenePhenoxyethanolAllantoinTocopheryl AcetatePolysorbate 80FragranceCarbomerBambusa Vulgaris Shoot Extract, Bambusa Vulgaris Sap ExtractDisodium EDTALavandula Angustifolia (Lavender) ExtractJasminum Officinale (Jasmine) ExtractPyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit ExtractRubus Fruticosus (Blackberry) Fruit ExtractVaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit ExtractRosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) ExtractOriganum Vulgare Flower/Leaf/Stem ExtractThymus Vulgaris (Thyme) ExtractSteareth-20N-HydroxysuccinimideChlorhexidine DigluconatePotassium SorbateChrysinPalmitoyl OligopeptidePalmitoyl Tetrapeptide-7.

Un pensiero riguardo “TonyMoly – Panda’s Dream Maschera da Notte

Rispondi