GlamGlow – Maschera Gravitymud – Edizione Limitata Sonic

copertina

Bentornati sul blog!
Ormai sapete bene che sono una super amante delle maschere e più sono stravaganti, innovative o particolari e più mi piacciono. Se l’occhio mi cade sulle parole “edizione limitata” entro in fermento.
C’è da dire che erano mesi che volevo provare qualcosa della GlamGlow ma mi ero sempre trattenuta però, questa volta, l’occasione era troppo ghiotta. Il brand infatti ha lanciato sul mercato la sua famosa Gravitymud in formato speciale dedicata al personaggio di Sonic.

confezione

Questa è la 1 di 3 perché esistono anche quella di Tails e Knuckles. Come vi accennavo la Gravitymud esisteva già ma questa edizione ha la caratteristica di essere blu metallizzato.

swatch
peel off

Va applicata sul viso e lasciata agire per 20/30 minuti, una volta asciutta la possiamo rimuovere e, come è facilmente comprensibile dalla foto, si tratta di una maschera peel off. Viene via con estrema facilità senza lasciare troppi residui sul viso, l’importante è che non ci siano zone ancora umide.
Consigliano di stenderla con un pennello ma trovo che si possa fare anche senza, io ho utilizzato la spatolina di un’altra maschera ma si riesce anche con le dita. Bisogna, più che altro, fare attenzione a stenderla bene proprio per farla asciugare in maniera uniforme.
La Gravitymud promette di rassodare, levigare e tonificare immediatamente e di lasciare la pelle liscia e rimpolpata. Di effetti rimpolpanti non ne ho visti, sicuramente il mio viso era più liscio e la pelle al tatto era setosa, buona anche la sensazione di pelle levigata. E’ una di quelle maschere che andrebbe testata sul lungo periodo per vedere se ha effetti che si mantengono nel tempo. L’impatto è stato comunque buono e non mi ha fatto pentire troppo dei soldi spesi; l’ho acquistata da Sephora con il 20% di sconto.
Il naso dice: ha un profumo fruttato!

Parliamo di cifre perché è un dato importante. La GlamGlow è un marchio costoso e le taglie in formato da 15 g, come la maschera di Sonic, solitamente vengono 19.90€. La full size da 50 ml viene 49,90€.
Vale la pena provarla (o provare le altre) se siete amanti delle maschere e vi piace andare alla scoperta di brand diversi. Sicuramente consiglierei di acquistare prima la taglia mini od eventualmente tenere d’occhio l’uscita di qualche kit che spesso sono convenienti. Dalla data di apertura dura 24 mesi ed è Made in USA.

Una piccola curiosità, sono appena uscite due maschere dedicate ai Power Ranger.

Ci sono maschere, di questo o altri brand, di cui vi piacerebbe sapere qualcosa di più o che vi interessano?

INCI
Ingredienti: WATER/AQUA/EAU, POLYVINYL ALCOHOL, ALCOHOL DENAT., BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) WATER, ETHYLHEXYL HYDROXYSTEARATE, MONTMORILLONITE, PENTYLENE GLYCOL, ILLITE, POLYSORBATE 20, CANADIAN COLLOIDAL CLAY, CAPRYLYL GLYCOL, ALTHAEA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, TAPIOCA STARCH, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN), COLLOIDAL PLATINUM, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, ALCOHOL, ASCOPHYLLUM NODOSUM POWDER, POLYSORBATE 80, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, CITRIC ACID, LECITHIN, PULLULAN, PORPHYRIDIUM CRUENTUM EXTRACT, SOY ISOFLAVONES, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, GELLAN GUM, FRAGRANCE (PARFUM), COUMARIN, DISODIUM CARBOXYETHYL SILICONATE, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID, POTASSIUM SORBATE, BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), ULTRAMARINES (CI 77007)

8 pensieri riguardo “GlamGlow – Maschera Gravitymud – Edizione Limitata Sonic

Rispondi