Bentornati sul blog!
Fra le novità 2018 di PaolaP troviamo il Dreamy Eyebrow, freschissimo di uscita. Un prodotto in gel per le sopracciglia che promette di essere molto performante. E’ un argomento che ho trattato poco sul blog ma questa è stata una bellissima occasione per parlarvi di qualcosa di diverso dal solito.
Curiosi? Allora partiamo…
Il Dreamy Eyebrow ha una texture in gel, molto compatto nel vederlo all’interno della confezione ma in realtà cremoso quando lo si va ad applicare. E’ un prodotto che va necessariamente steso con un pennellino e mi sono subito resa conto dell’altissima pigmentazione. La prima volta ne ho prelevato troppo e mi sono sentita un po’ Frida Kahlo seppur lei avesse un talento artistico che io non posso nemmeno sognarmi. Digressione finita ma per chi, come me, ha solo la necessità di uniformare qualche piccolo vuoto, non ne serve molto.
Dal punto di vista della praticità potrebbe non sembrare molto comodo, soprattutto se alla mattina si è di fretta. Io, dopo un po’ di utilizzi, ho imparato a conoscere il Dreamy Eyebrow e non ho particolari difficoltà nella applicazione, salvo appunto prestare attenzione alla quantità. Se comunque cercate un prodotto dall’utilizzo più rapido questo forse non fa per voi.
Il Dreamy Eyebrow si asciuga velocemente ed è un prodotto waterproof. Io l’ho messo alla prova andando sotto alla doccia con le sopracciglia fatte e quando sono uscita il Dreamy Eyebrow era ancora li, tutto quanto. Ho provato a passarci sopra un dischetto solo con acqua e ne è venuto via solo un vago residuo ma il prodotto non si è ne spostato, ne sciolto. Per l’estate è approvatissimo e dura tutto il giorno.
La mia colorazione è la 02 anche se io sono un castano leggermente più scuro ma su questi colori non pretendo la perfezione assoluta, al massimo si possono miscelare.
Sono state create le tre nuance classiche: 01 biondo, 02 castano chiaro, 03 castano scuro.
01 biondo02 castano chiaro
03 castano scuro
Inizialmente pensavo che il Dreamy Eyebrow fosse un prodotto più adatto a coloro che vanno a ricostruire completamente le sopracciglia ma mi sbagliavo. Si può tranquillamente disegnare pelo per pelo per un look super naturale e se ci riesco io, ce la può fare chiunque.
Il Dreamy Eyebrow mi ha lasciato assolutamente soddisfatta. Approvato!
Il prezzo è di 19,90€ per 5 ml di prodotto. Ha un PAO di 12 mesi ed è Made in Italy. I prodotti PaolaP sono rivenduti nei Centri Estetici oppure è possibile acquistarli sul sito del brand www.paolapmakeup.it
Se vi dico bubble scommetto che indovinate l’argomento del prossimo articolo…
A presto!
INCI
CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, CERA ALBA (BEESWAX), OZOKERITE, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, POLYMETHYL METHACRYLATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, KAOLIN, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, DECYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, TROPOLONE.
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77510 (MANGANESE VIOLET), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 75470 (CARMINE).
Disclaimer: il prodotto mi è stato omaggiato per provarlo e parlarne nella massima libertà di opinione e senza alcun vincolo o compenso economico. Ogni prodotto è recensito con onestà e secondo la mia esperienza.