Novità 2018: Rasayana – Shampoo Delicato

Bentornati sul blog!
L’ultima novità della settimana è di Rasayana che lancia un nuovo shampoo delicato. Pensato per un utilizzo frequente, tipico della stagione estiva, non manca di caratteristiche ispirate all’ayurveda, per rinforzare i capelli, giorno dopo giorno. Questo shampoo delicato è stato formulato con tensioattivi di origine vegetale che detergono con dolcezza, senza aggredire la cute.

prodotto

Il Pantenolo idrata e fortifica i capelli, mentre le Proteine del Grano rinforzano e apportano nutrienti essenziali, donando morbidezza e volume alla chioma. Il Methi (Fieno greco) ha una buona azione idratante, emolliente e lucidante, mentre la Salvia, la Melissa e il Rosmarino purificano la cute, mantenendola sana e pulita.
Il Methi (Fieno greco), principio ayurvedico rinforzante, agisce in sinergia con un fitoestratto di attivi ad azione stimolante sulla microcircolazione (Melissa, Ippocastano, Rosmarino, Vite Rossa e Ginepro), rendendo questo prodotto utile anche in caso di capelli fragili, deboli.
Ne risulta uno shampoo delicato ma ricco di principi rinforzanti, che aiutano a mantenere una chioma lucida e sana. Con un unico gesto, giorno dopo giorno, i capelli ritrovano forza e luminosità.

Cuore ayurvedico
Il Methi o Fieno greco è una pianta a cui l’Ayurveda riconosce svariate proprietà, tra cui quella di rinforzare i capelli, contrastandone la caduta e promuovendone la crescita.
Per questo risulta molto utile in caso di capelli radi, sottili, deboli e nei periodi dell’anno in cui naturalmente si tende a perdere più capelli, oltre che per chiunque voglia rinforzare la propria chioma e mantenerla idratata e sana. Essendo ricchissimo di antiossidanti naturali che combattono i radicali liberi, il Methi contribuisce alla lunga vita dei nostri capelli!

Consigli per l’uso
Applicare una piccola quantità sulla cute e massaggiare. Per un migliore risultato, lasciare in posa qualche minuto. Risciacquare bene. Applicare il Balsamo o la Maschera Rasayana secondo il proprio tipo di capello.
È possibile alternare lo Shampoo delicato agli altri shampoo specifici Rasayana per una routine capelli personalizzata.

A proposito di Rasayana
Rasayana Biocosmesi® è un brand italiano che produce e vende cosmetici biologici ispirati all’ayurveda. I prodotti Rasayana vedono la luce nel 2017 e trovano un certo interesse nel settore del BIO, anche grazie alla filosofia di prodotto, che coniuga principi attivi ayurvedici con elementi della tradizione erboristica italiana e mondiale.

 

gruppo prodotti

Photo Credit: Rasayana Biocosmesi

 

Le novità non finiscono qui…
A presto!

Rispondi