Novità 2018: Faby Nails– Collezione smalti Diaries autunno/inverno 2018 2019

*in questo articolo sono presenti prodotti omaggio

Faby, nel suo meraviglioso viaggio, ha raccontato i diversi aspetti della donna: il suo stile, la sua eleganza, la sua ironia, il suo modo di osare e di proiettarsi verso il futuro, il suo essere eclettica.
Storie diverse scritte nelle pagine dell’anima per narrare, attraverso il colore, le emozioni, le certezze, le contraddizioni, ma anche i lati più creativi e divertenti dello straordinario universo femminile.
Storie affascinanti impresse nel diario personale di ogni donna, ognuna con la propria esperienza e la propria personalità, raccontate attraverso i colori della vita. Diari di una donna e di tante donne che si svelano attraverso le diverse nuance di Diaries di Faby.

Diaries è la Collezione nail lacquer autunno/inverno 2018-2019 di Faby che ci accompagna in un irresistibile viaggio di sfumature al femminile. Nella palette i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di Earthy Pleasure e Stories insieme al verde mirto di Perception, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di Sophisticated e più urbano con le gradazioni grigie di Beyond The Visible e Rialto. Le due nuance rosate di Skin Tight e Under My Skin, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di Instinctive e il granata accattivante e profondo di Kiss Me Faby, mentre l’opaco e scuro scarlatto di Embers si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di Mystical, creando effetti inaspettati.

LCT001 (Small)Skin Tight
Dolce rosa pallido.
“Tu sei romantica!”

LCT002 (Small)Under My Skin
Inaspettato mellow rose.
“Le parole che non ti ho detto”

LCT003 (Small)Instinctive
Voluttuoso rosso carminio.
“I’m Catherine Tramell”

LCT004 (Small)Kiss Me Faby
Accattivante e profondo granata.
“Love to hold you…”

LCT005 (Small)Embers
Opaco e scuro scarlatto.
“Ammaliante angelo”

LCT006 (Small)Mystical
Magico viola intenso.
“I’m a fashionable woman!”

LCT007 (Small)Earthy Pleasure
Castagna meetalizzato.
“Coi piedi a terra e con gli occhi al cielo…”

LCT008 (Small)Stories
Verde oliva metallizzato.
“Once upon a time…”

LCT009 (Small)Perception
Verde mirto.
“So tutto di te!”

LCT010 (Small)Sophisticated
Charmante tortora.
“Come dimenticarti!”

LCT011 (Small)Beyond The Visible
Garbato grigio scuro.
“L’essenziale è invisibile agli occhi”

LCT012 (Small)Rialto
Grigio ardesia chiaro.
“Com’è triste Venezia…”

swatch

 

Faby Diaries Lacquering Gel

Under My Skin, Instinctive, Stories, Sophisticated e Rialto sono le tonalità della collezione Diaries proposte anche in versione Lacquering Gel, alle quali si aggiunge A Dress For Marilyn, un bianco voile che evoca il colore della gonna dell’affascinante attrice nel film “Quando la moglie è in vacanza” di Billy Wilder.

3D KIT DIARIES

Lacquering Gel è il semipermanente Faby a tecnologia Led. Facile da applicare, di veloce polimerizzazione, garantisce lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.

Il Mini Kit Diaries è un piccolo scrigno contenente quattro dei nuovissimi colori nail lacquer proposti nella nuova collezione. Un kit per stare al passo con la moda o per fare un regalo speciale.

Nella confezione: Under My Skin, Instinctive, Sophisticated e Beyond The Visible. Boccette  da 5 ml.

kit


Alcune foto scattate durante l’evento di presentazione

collezione 1
collezione 2
collezione 3
collezione 4

Lo smalto Beyond The Visible indossato

Beyond the visible

Lo smalto Skin Tight indossato

Skin Tight

Gli smalti Diaries di Faby, rigorosamente Made in Italy, Cruelty Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici, nei saloni di bellezza e online: FabyBoutique.com  / FabyNails.com

Testi: Faby Nails Foto: le foto che non riportano il mio nome sono di Faby Nails

Rispondi