Mondo Bio e Naturale: Nature’s – Eau de Toilette Neroli Pesca

Bentornati sul blog!
Torno a parlarvi di un profumo e dell’azienda Nature’s, l’ultima recensione su di loro risale a molto tempo fa. Ho scelto di farlo con l’Eau de Toilette Neroli Pesca che mi ha lentamente conquistato con la sua fragranza e la sua eleganza naturale. Buona lettura!

pack chiuso

pack aperto

Fin da bambina i pack dei profumi mi hanno affascinato così tanto da collezionarli nella loro versione in miniatura; ora che sono adulta le cose non sono cambiate ma posso apprezzare di più le versioni da borsetta. Indubbiamente Neroli Pesca di Nature’s mi ha conquistato per il suo pack cilindrico in cartone che nasconde la fiala in vetro. Bello da regalare o regalarsi.

roll on

L’applicatore è in versione roll-on, di una praticità unica e che permette di dosare adeguatamente la quantità di profumo che uno desidera. Io ad esempio sono piuttosto moderata nel loro uso per cui non posso che amare questo metodo. Ciò che mi piace, in particolare, è poterlo usare in punti precisi del corpo come dietro le orecchie o nell’incavo dei gomiti.

fiala

Neroli Pesca di Nature’s è stato creato dal profumiere francese Thierry Bessard.

  • Note di Testa: Accordo acquatico, Neroli
  • Note di Cuore: Tiaré, Pesca
  • Note di Fondo: Miele, Sandalo, Ambra

Neroli Pesca di Nature’s mi piace perché non è un profumo scontato. Si percepisce l’odore fruttato della Pesca che si unisce in maniera armoniosa ad una punta di Miele. I fiori di Neroli danno la ventata fresca e agrumata che rende il profumo energico, si fonde in lui un’onda marina esotica portata dal Tiarè che rende del tutto femminile questa fragranza.

È un profumo dolce senza eccessi ma non particolarmente pungente o speziato ed è sicuramente fra gli odori che rientrano maggiormente nei miei gusti. Tutti i prodotti Nature’s non contengono Parabeni, Paraffine, Oli Minerali, Cessori di Formaldeide, OGM, SLS, SLES e DEA.

Neroli Pesca di Nature’s esiste nella versione classica da 50 ml (25 €) o da 10 ml (12 €) che è quella in mio possesso. Sul sito del brand potete agevolmente trovare il negozio più vicino a voi cliccando su questo link: www.natures.it/store-locator

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

INCI

Ingredienti: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, PROPANEDIOL, PROPYLENE GLYCOL, DIPELARGONATE, HYDROXYPROPYLCELLULOSE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, CITRONELLOL, LINALOOL, COUMARIN, CINNAMYL ALCOHOL, ALPHA ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRAL.

Rispondi