Ora sei qui, se hai voglia resta ed inizia un viaggio.
Il Deodorante è uno di quei prodotti che tutti quanti abbiamo in casa, uno di quelli che usiamo costantemente. Eppure, per quanto mi riguarda, è uno dei cosmetici più difficili con i quali convivere perché no, uno non vale l’altro. Apprezzando l’efficacia dei prodotti Teaology sono stata molto felice nel sapere della creazione di Balance, un Deodorante che fa parte della nuovissima Linea Yoga Care. Le aspettative? Altissime…
Il Deodorante Balance di Teaolgy non contiene Sali di Alluminio e Alcool ed è stato creato per essere efficace ma anche delicato. Il 92% degli ingredienti è di origine naturale e all’interno della formula troviamo questi principi attivi:
- Estratto di Zenzero: rivitalizza la pelle, contrasta i radicali liberi ed è antinfiammatorio;
- Infuso di Tè Nero: ha proprietà antiossidanti ed energizzanti, aiuta a mantenere la pelle idratata;
- Estratto di Curcuma: rivitalizza la pelle e contrasta la formazione di rughe combattendo i radicali liberi, ha inoltre effetti antinfiammatori e decongestionanti;
- Estratto di Zafferano: aiuta a mantenere la pelle elastica ed idratata inoltre ha proprietà antinfiammatorie e rivitalizzanti.
Il complesso di Mentolo unito a quello “anti-odore” creato da Teaology aiuta a mantenere il nostro benessere e a controllare la sudorazione. La confezione è in un pratico formato roll-on che scorre agevolmente e senza problemi. Personalmente non ho un formato preferito nei deodoranti, è uno di quei prodotti che uso qualsiasi sia la loro confezione, da quello in crema a quello spray.
Sono molte settimane che provo Balance di Teaology ma aspettavo le giornate più calde per mettere sotto stress lui e le mie ascelle. Ammetto che riponevo in questo Deodorante grandi speranze che, per fortuna, non sono state disattese. Innanzitutto mi piace perché da una piacevole sensazione di freschezza che perdura a lungo e allo stesso tempo riesce ad essere molto delicato sulla pelle. L’uso continuato non mi ha creato problemi di irritazioni nemmeno post epilazione.
Ciò che amo del Deodorante Balance di Teaology è che dura tutto quanto il giorno anche nelle giornate in cui ho sudato di più. Mi ha dato una grande sensazione di sicurezza perché avere le ascelle poco deodorate è una situazione alquanto spiacevole e che, ammetiamolo, può diventare imbarazzante. Con Balance mi sono sentita al sicuro. Inoltre ho provato ad utilizzarlo sia con capi bianchi, neri e colorati e non mi ha mai lasciato aloni come invece può capitare.
Il Deodorante Balance di Teaology ha un profumo fresco che sa di mentolo ma anche di pulito. È diventato uno dei miei prodotti dell’estate 2020 e sicuramente lo porterò in viaggio con me perché è una di quelle piccole certezze di ogni giorno di cui non posso più fare a meno.
Il prezzo è di 12€ per 40 ml di prodotto. Ha un PAO di 6 mesi, è Made in Italy e Vegan. Tutti i prodotti Teaology sono acquistabili sul sito www.teaologyskincare.com/it
Utilizzando il codice (non affiliato) MANDORLA20 avete diritto al 20% di sconto sui vostri acquisti.
Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca
*il prodotto è stato offerto da Teaology
INCI
Ingredienti: AQUA/WATER/EAU*, DICAPRYLYL CARBONATE, ZINC CARBONATE HYDROXIDE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, PARFUM, CAPRYLYL GLYCOL, CELLULOSE GUM, CITRONELLYL METHYLCROTONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, MENTHOL, CITRIC ACID, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA)*, CURCUMA LONGA ROOT EXTRACT, COFFEA ARABICA LEAF CELL EXTRACT, CROCUS SATIMUS CALLIS EXTRACT.
*Tea Infusion