Una ventata di freschezza con Breathe la Body Mist di Teaology

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Breathe, Respirare. Quante volte nei mesi trascorsi vi è capitato di avere la sensazione che vi mancasse il respiro? Abbiamo vissuto un periodo complesso, settimane chiusi in casa con la voglia di uscire e respirare liberamente. Un gesto talmente scontato che non ci pensiamo eppure vitale. Ho sempre amato le piccole cose e, ora più che mai, ho compreso a pieno quanto siano importanti. Insieme ad esse ci sono i piccoli gesti, quelli che ci fanno stare bene, che ci mettono allegria e regalano un sorriso. Breathe, la nuova Body Mist di Teaology, fa parte di essi.

breathe 02

Breathe di Teaology è la Body Mist che fa parte della nuova Linea Yoga Care lanciata in questo 2020 con una chiara e limpida ispirazione allo Yoga. Una formula che non contiene Alcool e quindi perfetta per essere utilizzata anche in estate, con il 97% degli ingredienti naturali e priva di parabeni, SLS, SLES, paraffine, oli minerali, coloranti sintetici, cessori di formaldeide e siliconi. All’interno di Breathe invece troviamo:

  • Infuso di Tè Nero Bio: ha proprietà antiossidanti ed energizzanti, aiuta a mantenere la pelle idratata;
  • Curcuma: rivitalizza la pelle e contrasta la formazione di rughe combattendo i radicali liberi, ha inoltre effetti antinfiammatori e decongestionanti;
  • Zenzero: rivitalizza la pelle, contrasta i radicali liberi ed è antinfiammatorio;
  • Caffè: ha proprietà stimolanti e drenati, è energizzante ed ha un effetto detox.
  • Zafferano: aiuta a mantenere la pelle elastica ed idratata inoltre ha proprietà antinfiammatorie e rivitalizzanti.

breathe 03

Come tutti i prodotti Teaology il Tè contenuto nella formula è vero Infuso e non un estratto, il che rende i principi attivi estremamente più concentrati e il Tè stesso mantiene tutte le sue proprietà organolettiche. Buono non solo da bere: grazie ai cosmetici del brand italiano, buono anche per la pelle.

breathe 04

Breathe di Teaology è una acqua profumata da vaporizzare sia sul corpo che sui capelli. Potete usarla dopo la doccia oppure nel corso della giornata per rinfrescarvi o ancora come profumo. La sua fragranza fresca, vivace ed energizzante è proprio come un profondo e rigenerante respiro. Ha note agrumate, infuse con legni pregiati e foglie di tè con un leggero e delicato sentore di anice. Uno dei miei modi preferiti per utilizzare la Body Mist di Teaology è sui capelli vaporizzandola dopo averli pettinati. Solitamente la mia chioma tende ad essere molto refrattaria ai profumi che svaniscono nel giro di brevissimo ma in questo caso sono stata molto fortunata perché Breathe permane a lungo; riesco a sentire la sua fragranza anche il giorno successivo.

Sono indubbiamente un’appassionata di Mist e, esattamente come per il viso, amo anche quelle per il corpo. Il fatto che Breathe abbia fra le mie note di profumo preferite la rende perfetta per me; è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate. Il prezzo è di 15€ per 100 ml di prodotto. Ha un PAO di 6 mesi, è dermatologicamente testata, Made in Italy e Vegan. La potete acquistare, insieme a tutti i prodotti Teaology, direttamente sul loro sito: www.teaologyskincare.com

Utilizzando il codice (non affiliato) MANDORLA20 avete diritto al 20% di sconto sui vostri acquisti.

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da Teaology

INCI

Ingredienti: AQUA/WATER/EAU*, POLYSORBATE 20, GLYCERIN, PARFUM, PHENOXYETHANOL, LIMONENE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LINALOOL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, CAMELLIA SINSENSIS LEAF (TEA)*, SODIUM HYDROXIDE, GERANIOL, CURCUMA LONGA ROOT EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT, COFFEA ARABICA LEAF CELL EXTRACT, CROCUS SATIVUS CALLUS EXTRACT.

*Tea Infusion

Rispondi