Mondo Bio e Naturale: Rigenera la tua pelle con lo Scrub Viso di Noteverdi

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Lo Scrub Viso è diventato parte integrante della mia skincare routine. Mediamente lo faccio una volta alla settimana perché, e ormai lo sapete bene, ho una pelle sensibile e reattiva a cui devo prestare una certa attenzione. Nonostante le mie problematiche è uno step irrinunciabile per prendermi cura della mia pelle. Chi è riuscito a conquistarmi? Lo Scrub Viso Mandorla di Noteverdi. Con un nome così, non poteva che essere un successo.

Noteverdi è un brand nato nel 2020 ma che nel corso di questi mesi si è dimostrato più che degno di fiducia. I loro prodotti sono di altissima qualità ed altissime sono ormai le aspettative nei loro confronti che, ad oggi, non sono mai state disattese. Cosa contiene il loro Scrub Viso lo suggerisce il nome ma vediamo più da vicino la formula:

  • Olio di Mandorle Dolci: adatto a coloro che hanno la pelle sensibile e delicata grazie alla sua alta tollerabilità cutanea, ha grandi proprietà elasticizzanti ed emollienti oltre a combattere l’invecchiamento cutaneo;
  • Burro di Karitè: ricco di Vitamine A, E e D è perfetto per coloro che hanno la pelle secca perché aiuta a nutrirla, proteggerla e favorisce la rigenerazione cutanea;
  • Vitamina E: è un potente antiossidante e aiuta la pelle a ritrovare il proprio equilibrio.

La polvere di gusci di mandorla sono la parte che fa da esfoliante meccanico grazie ai suoi granuli. Sono di piccole dimensioni ed uniformi, perfetti per uno scrub viso che deve essere efficace ma non aggressivo. I granuli sono ben amalgamati all’interno della parte cremosa e presenti in giusta proporzione. Lo Scrub Viso di Noteverdi ha una consistenza corposa ma morbida quando si stende sul viso.

Applico lo Scrub Viso una volta alla settimana dopo aver deterso il viso e con la pelle inumidita. Lo stendo con movimenti circolari evitando di fare una pressione eccessiva che potrebbe irritarmi la pelle. Insisto solo sulle zone dove ho la pelle meno delicata, come ad esempio nella zona T. Infine risciacquo con acqua tiepida.

Lo Scrub Viso di Noteverdi aiuta a rimuovere le impurità e a rinnovare la cute eliminando le cellule morte. Ne consegue una pelle più luminosa, liscia e morbida al tatto. Pronta per ricevere i trattamenti successivi che verranno assimilati con maggiore facilità. Usato nella giusta maniera non crea problemi alle pelli reattive e la sua formula è delicata sulla pelle.

Un delicato profumo di mandorle vi avvolgerà e lo Scrub Viso vi aiuterà a ritrovare la naturale bellezza della vostra pelle che sarà più leggera e libera di respirare. Contiene il 98,8% di ingredienti di origine naturale.
Il prezzo è di 26€ per 50 ml di prodotto. Ha un PAO di 12 mesi ed è Made in Italy. La formula è dermatologicamente testata.
Potete acquistare tutti i cosmetici di Noteverdi direttamente sul loro sito noteverdi.com

Grazie per aver letto questo articolo e se vi va passate a trovarmi sul mio profilo Instagram per non perdervi novità e anteprime. A presto!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da Noteverdi

INCI (Fonte: noteverdi.com)

Ingredienti: Aqua (Water), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond)Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Shell Powder, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Cocamidopropyl Betaine, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Cinnamal, Benzyl Salicylate, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene

Rispondi