Too Faced Sweet Peach Glow e Papa don’t Peach

 

Copertina

palette glow

Successivamente all’uscita della palette di ombretti Sweet Peach, la Too Faced ha creato anche la palette viso Sweet Peach Glow e ha rinnovato il packaging del già noto blush Papa don’t Peach.
Ciò che accomuna tutti i prodotti della gamma è il delizioso profumo di pesca che io adoro perché non sa di chimico. Come sempre le confezioni sono ricercate, in metallo con scritte e disegni in rilievo. La palette è composta da un illuminante, un blush e un bronzer.

Foto naturale e artificiale. Da sinistra: illuminante, blush e bronzer

Tutti e tre sono prodotti luminosi e adatti a scaldare l’incarnato con nuance dai toni caldi. Penso sia perfetta per chi ama l’effetto glow, io personalmente la trovo un po’ troppo brillante per un trucco da tutti i giorni per il quale prediligo prodotti matt e al massimo un pochino di illuminante. Di buono, almeno per me, è che i colori non sono scuri quindi molto adatti a chi ha la pelle chiara. Qui entriamo in un campo complicato e soggettivo perché si parla di gusti ma anche di colore della pelle e di sottotono, io che ho la pelle chiara con un sottotono tra il neutro e il rosato preferisco usare colori rosa più freddi. Sono tutti modulabili, poco polverosi e facili da sfumare. E’ un prodotto Made in Italy. Il prezzo è di 40.90€ e si può acquistare da Sephora.

Papa dont peach

Papa dont’ Peach è invece un blush, nato in casa Too Faced anni fa. Il blush singolo e quello della palette sono molto differenti, nello swatch  li ho messi a confronto per rendere meglio l’idea della diversità fra i colori.

Da sinistra: Papa don’t Peach e blush palette

Papa don’t Peah nella sua confezione sembra molto scuro ma sulla pelle assume un color rosa dorato. Dalla foto potete notare quanto il blush della palette sia differente ed ha una colorazione molto più color pesca.
Al di la delle nuance tutto il resto li accomuna, anche Papa don’t Peach è facile da sfumare, non c’è rischio di avere l’effetto macchia ed è ugualmente luminoso se non  di più. E’ prodotto negli USA. Il prezzo è di 29.00€ e si può acquistare da Sephora.

Vi ricordo che sul blog trovate anche la recensione della palette occhi Sweet Peach: https://mandorlabeauty.com/2017/02/27/palette-ombretti-sweet-peach-too-faced/

Presto troverete la recensione dei Gloss Sweet Peach Creamy Oil della Too Faced!

Rispondi