Too Cool For School – Maschera “Pumpkin Sleeping Pack”

copertina

Bentornati sul blog e buon Halloween!
Ho deciso di interpretare a modo mio questa festa e visto che uno dei simboli più conosciuti e ricorrenti è la zucca ho scelto di parlarvi di una maschera che contiene questo ingrediente.
Niente di pauroso quindi, anzi si spera di diventar più belli con la Pumpkin Sleeping Pack della Too Cool For School!

confezione

Questa maschera da notte multifunzione con estratti di zucca promette di idratare, nutrire ed esfoliare la pelle durante il sonno. Basta applicarne uno strato e a andare a dormire. Il mattino dopo non si dovrà far altro che risciacquare il viso come facciamo ogni mattina.
E’ in crema, con una consistenza leggera e fluida che permette di applicarla con facilità. Non ha un profumo particolare o caratteristico e questo la rende poco invadente all’olfatto.

swatch

L’ho utilizzata per un paio di volte alla settimana e al risveglio la mia pelle era ben idratata, morbida e piacevolmente liscia. L’effetto esfoliante è piuttosto blando, da questo punto di vista esistono prodotti più mirati e con un potere sicuramente superiore.
Nonostante si possa notare una leggera colorazione è pressoché trasparente quindi niente federa del cuscino macchiata o sporca.
Sono contenta di averla provata perché mi piace sperimentare cose nuove ma non ho visto effetti molto diversi da una buona crema da notte o un siero.
Da notare però che ha un prezzo di 17,90€ per 100 ml quindi un’ottima quantità di prodotto rispetto al prezzo, le creme in media sono in taglio da 50 ml.
E’ acquistabile da Sephora. Dalla data di apertura dura 12 mesi ed è Made in Korea.

Ultimo giorno di ottobre e questo significa che il prossimo articolo sarà sui prodotti finiti, anche questo mese ho cercato di fare del mio meglio.
Vi aspetto sul blog, a presto!

Articoli correlati
Coconut Milky Mist

INCI
Ingredienti: Water, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cyclomethicone, Dimethicone, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, PEG-10 Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Squalane, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Polysorbate 20, Triethanolamine, PEG-10 Dimethicone, Phenoxyethanol, Amaranthus Caudatus Seed Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Centella Asiatica Extract, Ficus Carica (Fig)  Fruit Extract, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polysorbate 60, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Fruit Extract, Fragrance, Portulaca Oleracea Extract, Pueraria Thunbergiana Root Extract, Cnidium Officinale Root Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Paeonia Lactiflora Root Extract, , Soluble Collagen, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mannitol, Bromelain, Hydrogenated lecithin, Papain, Betaine, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Ceramide 3, Yellow 6 (CI 15985), Red 33 (CI 17200).

 

7 pensieri riguardo “Too Cool For School – Maschera “Pumpkin Sleeping Pack”

Rispondi