Bentornati sul blog!
Oggi vi presento alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Elizavecca, brand coreano piuttosto famoso in patria. Fra i sui best seller c’è anche la Milky Piggy Bubble Clay Mask che avevo comprato personalmente tempo fa e di cui vi ho fatto la Recensione. Apro una piccola parentesi per ricordarvi di fare attenzione a quando acquistate online, recentemente ne ho vista una su Amazon che è un falso.
Le confezioni Elizavecca riportano sempre un adesivo con una patina argentata da grattare, sotto c’è un numero per verificarne l’originalità. In questo le aziende Coreane sono molto attente.
I pack dei prodotti Elizavecca sono sempre divertenti e allegri, caratterizzati da alcuni personaggi fra i quali spicca un simpatico maialino che, come vedrete dalle foto, è presente su tutte le confezioni.
Non ho ancora provato questi prodotti e mi prenderò il tempo necessario per capire se sono validi. Quindi per ora vi mostro ciò che andrò a testare nelle prossime settimane. Da quello che mi risulta sono tutte uscite abbastanza recenti.
Milky Piggy Hell-Pore Bright Turn Peeling Gel
Già il nome rivela molto di questo prodotto, si tratta di un esfoliante in gel. Promette di rimuovere la pelle morta e di pulire i pori per rendere la pelle luminosa e liscia. Sono molto curiosa di sentire il tipo di texture.
Contiene Camomilla, Olio di Limone, Estratto di Loto di Neve (Saussurea), Vitamina E ed Estratti di Ascofillo Nodoso (alga).
Witch Piggy Hell-Pore Control Hyaluronic Acid 97%
Mi sono innamorata del maialino stregone e mi auguro che il Siero all’Acido Ialuronico al 97% abbia lo stesso potere. E’ un tipo di prodotto che utilizzo regolarmente per aiutare l’idratazione della pelle. Questo promette di aiutare anche a minimizzare le rughe e i pori dilatati, il mio incubo peggiore insieme ai punti neri. E’ fra i cosmetici di Elizavecca che desideravo provare.
Milky Piggy Hell-Pore Bubble BlackBoom Pore Pack
Questo è l’altro prodotto che avevo adocchiato perché ci sono le parole Bubble e Boom… potere del marketing. Se poi sulla confezione c’è nuovamente il maialino in versione diavoletto e angelo, figuriamoci se non lo notavo. Contiene il 4% di carbone che aiuta a pulire il viso dallo sporco, impurità e, neanche a dirsi, aiuta a liberare i pori ostruiti. Super curiosa di provarlo!
Maschere Deep Power Ringer “Vita” e “Aqua”
Parliamo di K-Beauty e le maschere sono assolutamente immancabili.
“Vita” dovrebbe idratare e nutrire la pelle, donandole elasticità e luminosità. Ricca di Vitamina E ed estratti di frutta.
“Aqua” per idratare intensamente ma anche per sbiancare la pelle e rendere il colorito più uniforme.
Se vi va fatemi sapere se c’è qualcosa che vi ha incuriosito più di altre.
Nel prossimo articolo parleremo di una novità 2018 di un brand di makeup molto famoso.
A presto!
Disclaimer: i prodotti mi sono stati omaggiati dalla azienda per provarli e parlarne nella massima libertà di opinione e senza alcun vincolo o compenso economico. Ogni prodotto è recensito con onestà e secondo la mia esperienza.
Le confezioni sono attraenti e mi ispirano, aspetto di leggere le recensioni.
Presto arriveranno le recensioni 😊
ho gli stessi prodotti *-* (anche io devo recensirli) sto procedendo con l’applicazione del peeling! Troppo curiosa! 🙂
Ho provato il peeling e mi sta piacendo, lo trovo particolare! 😊