Mondo Bio e Naturale: Moon Cycle di Olfattiva, la sinergia che riequilibra l’umore

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

La Luna è il suo fascino. La Luna che insieme al Sole muove le maree, il ciclo lunare che da secoli si lega alla terra e a chi la lavora. Essere lunatici quando l’umore cambia, pensiero di un retaggio antico stretto alla luna. Poco importa che questo sia vero o meno, tutti quanti almeno una volta abbiamo pensato di avere la Luna Storta. Di metodi per farla passare ce ne sono tanti, io ho trovato il mio equilibrio in Moon Cycle di Ofattiva.

flacone

Moon Cycle è una Sinergia Ayurvedica di Olfattiva, aromaterapia per l’anima fatta con veri Oli Essenziali di massima qualità che vengono ottenuti tramite estrazione in corrente di vapore, spremitura a freddo o in assoluta. Le Acque di Olfattiva vengo realizzate nel pieno rispetto che la Natura richiede  senza l’aggiunta di alcun elemento di sintesi. Tutti i prodotti sono confezionati a mano e con tanto amore per farlo arrivare fino a noi.

dettaglio

A chi è dedicato Moon Cycle di Olfattiva? Al mondo femminile. È una sinergia che lavora su quei fastidiosi sbalzi di umore che tutti quanti subiamo aiutando a ritrovare il proprio equilibrio interiore. Al suo interno troviamo:

  • Incenso: aiuta a distendere, calmare e a rimettersi in contatto con la propria interiorità;
  • Lavanda: conosciuta per le sue proprietà calmanti, riequilibra quando siamo sottoposti a stress ed ansia facendoci ritrovare la pace interiore;
  • Salvia: dalle proprietà benefiche per quando si è particolarmente nervosi, stressati o quando la sindrome premestruale provoca sbalzi d’umore. Aiuta a risollevare lo spirito e stimola la creatività;
  • Alloro: stimola la mente aiutandola a prendere decisioni, utile per coloro che hanno poca fiducia in se stessi poiché dona forza di volontà.

spray

Moon Cycle mi sta accompagnando da quando è stato presentato a settembre ed è stato un vero toccasana per il mio umore. Quando ti ritrovi con lavori di ristrutturazione che rallento a causa di problemi, la preparazione di un trasloco che sembra interminabile e che viene anticipata, più tutto il condimento che da la vita e di sicuro non annoia, arrivi al punto che l’equilibrio vacilla. Come un piccolo angelo custode, ma dal grande potere, ha fatto si che riuscissi a mantenere buona parte della mia pace interiore; a posteriori quasi mi stupisco di essere rimasta calma la dove avrei avuto ragione di agitarmi.

Mi fido di Olfattiva perché ho già amato Teresina e non avevo dubbi su Moon Cycle ma ora posso dire a piena voce che con me ha funzionato a meraviglia. Dei prodotti di Olfattiva mi piace che si possono usare come preferiamo e non necessariamente su se stessi ma anche per profumare  gli ambienti, l’armadio o la biancheria come le lenzuola e, in fondo, la fantasia non ha confini. Il profumo è inteso e aromatico, tutte le piante sono perfettamente mixate fra di loro ma io, personalmente, sento di più la lavanda forse perché è una pianta che amo molto. Una caratteristica delle Acque di Olfattiva è che non hanno scadenza annuale dato che gli oli essenziali sono dei conservanti naturali inoltre la presenza di alcool di Barbabietola ne garantisce l’ulteriore conservazione. Solo le Acque contenenti Agrumi è meglio consumarle entro i dodici mesi poichè quest’ultimi sono più sensibili all’ossidazione. È un prodotto dermatologicamente testato e Vegan.

Se anche voi siete alla ricerca di un po’ di equilibrio interiore non lasciatevi sfuggire Moon Cycle.
Il  prezzo è di 25€ per 115 ml di prodotto. Potete acquistare i prodotti Olfattiva direttamente sul loro sito: www.olfattiva.it

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da Olfattiva

INCI (Fonte: www.olfattiva.it)

Ingredienti: Alcohol Denat Vegetale, Aqua, Boswellia sacra essential oil, Lavandula angustifolia Oil, Laurus nobilis essential oil, Salvia Officinalis. *Limonene, *Linalool. *Eugenol.

*Presente naturalmente negli oli essenziali.

Rispondi