Teaology e le quattro nuove creme mani tutte da collezionare

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

È nel periodo più freddo che la Crema Mani diventa un’alleata fondamentale per evitare secchezza, screpolature e arrossamenti. Le basse temperature aggrediscono la pelle e a questo si possono aggiungere altri fattori presenti tutto l’anno come il lavarsi le mani, azione giusta per una corretta igiene ma che va ad intaccare la barriera cutanea. Oppure si fanno le pulizie in casa senza l’uso dei guanti; io personalmente li indosso sempre ma so che ad alcuni danno fastidio. Nutrire la pelle può prevenire diversi problemi ma a volte fare un uso regolare di una crema può risultare noioso. Come rendere la skincare più divertente? Ci pensa Teaology con le sue quattro nuove e coloratissime Creme Mani, con 100% Infuso di Tè, tutte da collezionare!

White Tea, Black Rose Tea, Blue Tea e Matcha Lemon sono le nuove Creme Mani di Teaology. Tubetti super colorati per un’esplosione di allegria, belli da vedere e pratici da utilizzare. Teaology si contraddistingue da tutti perché all’interno della sua formula abbiamo 100% Infuso di Tè per avere il massimo degli attivi, cosa che non accade quando si ha un semplice estratto.
Quali sono gli ingredienti principali delle Creme Mani Teaology?

blue

  • Infuso di Tè Blu (Oolong): contiene una grande quantità di minerali ed ha un effetto antiossidante;
  • Burro di Karitè: ricco di Vitamine ha un potere eccezionale nel riparare la pelle secca e soggetta ad arrossamenti. È nutriente, protegge dagli agenti esterni, è anti invecchiamento e dona morbidezza ed elasticità alla pelle;
  • Olio di Vinacciolo: è protettivo ed antiossidante, la pelle è in grado di assorbirlo rapidamente;
  • Estratto di Mimosa: contribuisce alla rigenerazione cellulare ed ha proprietà antinfiammatorie;
  • Estratto di Bulbi di Giglio: aiuta la pelle a mantenere l’idratazione ed è rigenerante;
  • Estratto di Fiori di Loto: stimola la produzione di collagene;
  • Cheratina Vegetale: aiuta a rinforzare le unghie.

matcha

  • Infuso di Tè Matcha: è in assoluto il più ricco di antiossidanti ed è un Tè molto pregiato;
  • Burro di Karitè: ricco di Vitamine ha un potere eccezionale nel riparare la pelle secca e soggetta ad arrossamenti. È nutriente, protegge dagli agenti esterni, è anti invecchiamento e dona morbidezza ed elasticità alla pelle;
  • Olio di Vinacciolo: è protettivo ed antiossidante, la pelle è in grado di assorbirlo rapidamente;
  • Estratto di Limone: ha una azione schiarente e aiuta la pelle a rimanere liscia e levigata;
  • Cheratina Vegetale: aiuta a rinforzare le unghie.

Le Creme Mani Blue Tea e Matcha Lemon Tea hanno una formula Vegana, non contengono Parabeni, Paraffine, Oli Minerali, SLS, SLES, Coloranti Sintetici e Cessori di Formaldeide ma è presente un Silicone.

swatch 01

Le Creme Mani Teaology sono caratterizzate da un ottimo profumo, la Blue Tea ha un sentore più fiorito mentre la Matcha Lemon ha una nota più agrumata che io amo molto.
Mi piace che sia stato scelto un tubetto flessibile che permetta di erogare il prodotto facilmente anche quando sta arrivando al termine evitando così di sprecare della crema.

swatch 02

La texture è uguale per entrambe le Creme Mani Teaology: è corposa, densa ma si stende e massaggia con facilità, l’assorbimento è rapido e non lascia le mani unte. Non serve una grande quantità di prodotto, l’importante è farne un uso costante per poter ottenere dei risultati. Sono Creme Mani nutrienti, particolarmente adatte al periodo invernale e a coloro che hanno la pelle secca e che hanno necessità di ripararla. Svolgono una buona azione rinforzante sulle unghie quindi è bene ricordarsi di massaggiare anche loro così da averle, giorno dopo giorno, sempre più forti e resistenti.

La Crema Mani Blue Tea e la Matcha Lemon Tea hanno, di base, la stessa identica funzione ma si differenziano leggermente perché la prima è più rigenerante mentre la seconda, grazie alla presenza del Limone, aiuta a schiarire le macchie della pelle. Simili quindi ma non uguali ed è per questo che sono tutte da collezionare!

Il prezzo è di 9,50€ l’una per 75 ml di prodotto. Hanno un PAO di 6 mesi, sono dermatologicamente testate e Made In Italy.
Le Creme Mani possono essere un’ottima idea regalo e le trovate sul sito di Teaology www.teaologyskincare.com/it Vi ricordo che con il codice (non affiliato) MANDORLA20 avete diritto al 20% di sconto sui vostri acquisti.

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*i prodotti sono stati offerti da Teaology

INCI (Fonte: www.teaologyskincare.com/it)

Crema Mani Blue Tea – Ingredienti: AQUA + CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA INFUSION), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, VITIS VINIFERA SEED OIL, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROLYZED SOY PROTEIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, LILIUM, CANDIDUM BULB EXTRACT, MIMOSA TENUIFLORA LEAF EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, HYDROLYZED CORN PROTEIN,DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, STEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL PALMITATE,GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, DIMETHICONE, TALC, PHENOXYETHANOL, PARFUM, CETEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN,POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, STEARIC ACID, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, CETYL ALCOHOL, LACTIC ACID, LINALOOL,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, LIMONENE

Crema Mani Matcha Lemon – Ingredienti: AQUA + CAMELLIA SINENSIS LEAF (TEA INFUSION), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, VITIS VINIFERA SEED OIL, LACTIC ACID, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, MIMOSA TENUIFLORA LEAF EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, LILIUM CANDIDUM BULB EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, HYDROLYZED CORN PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROLYZED SOY PROTEIN, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, STEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, PARFUM, TALC, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, CETEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, STEARIC ACID, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, CETYL ALCOHOL, LIMONENE, LINALOOL, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRAL.

Rispondi