Calarisa, quando la stoffa prende vita

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Se le nuvole avessero consistenza sarebbero Fiori di Cotone, me li immagino dondolare lenti sotto un filo di vento e stagliarsi contro il cielo azzurro. Così il bianco candido spicca mentre il sole li inonda di luce. E i sogni? Sono morbidi come le nuvole, soffici come il cotone, raggianti come il sole. I sogni stanno ovunque. Li puoi portare racchiusi nel palmo della mano, dentro la tasca dei pantaloni o dentro la borsa preferita. L’unico posto dove non stanno bene è abbandonati dentro un cassetto.

tracolla

Guardate il mondo con gli occhi di un bambino ed un pizzico di magia. I soggetti sulle stoffe di Calarisa si muovono. Non è vero? Guardate meglio. I Fiori di Cotone ondeggiano delicatamente seguendo il passo di chi indossa la tracolla. I disegni sembrano voler prendere vita, è come un quadro che si anima e le mani di chi crea questi oggetti sono quelle di un artista. Ognuno è unico, speciale, diverso.

dettaglio

Mi piacciono quei dettagli così precisi che Cinzia sceglie, che controlla uno per uno per avere la certezza che tutto sia perfetto. Il bello e il funzionale si fondono insieme ed è per questo che ho scelto di acquistare la Tracolla con la tasca esterna così finalmente non perderò le chiavi sul fondo o avrò il fazzoletto a portata di mano o magari il rossetto. Se come me siete sempre bisognosi di tasche per oggetti (e sogni), all’interno della tracolla ne trovate altre due, fonde a sufficienza perché il contenuto resti al suo posto.

porta biglietti

Nello shop online Calarisa trovate tanti modelli di Borse e Accessori per fare piccoli regali, i diversi soggetti delle stoffe vi incanteranno. Siamo sempre più vicini a Natale e donare a chi si vuole bene un prodotto fatto a mano è un pensiero che scalda il cuore. Il Porta Biglietti da Visita può contenere anche piccoli oggetti, tutto sta alla vostra fantasia. Io ho scelto un uso alternativo speciale, su un biglietto ho scritto un mio desiderio per il 2020 e l’ho messo li dentro. Un mio sogno nel sogno di Calarisa. Sarà un anno speciale. Sarà un anno incredibile.

Visitate il negozio Calarisa per scoprire tutte le sue creazioni: www.calarisa.etsy.com


Grazie per aver letto questo articolo e non smettete mai di sognare!
Francesca

Rispondi