Mondo Bio e Naturale: pelle giovane e fresca con il Siero Viso Antiage di Kosm For You

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Se c’è una cosa che non possiamo fermare è il tempo, scorre inesorabile. Ciò che invece possiamo fare è creare del tempo di qualità per cercare di vivere la vita al meglio. Gli anni che passano segnano inevitabilmente anche la pelle; personalmente non l’ho mai vissuto come un dramma ma avere un viso dall’aspetto fresco, luminoso e tonico piace a tutti. Allora anche oggi facciamo una magia: metti in una boccetta Acido Ialuronico, Vitamina C ed E, crea fra tutti gli ingredienti una sinergia e avrai il Siero Viso Antiage di Kosm For You.

scatola

boccetta

Kosm For You è entrato nel mondo della cosmetica naturale scegliendo, come primo prodotto, un Siero Viso nato per contrastare i segni del tempo. All’interno della formula troviamo:

  • Vitamina C: svolge una azione antiossidante ed è per questo che viene utilizzata nei cosmetici anti-età;
  • Acqua di Arancio Amaro*: aiuta a rivitalizzare la pelle contrastando le infiammazioni e purificandola;
  • Estratto di Boswellia: ha proprietà antinfiammatorie;
  • Estratto di Kudzu: è un antiossidante;
  • Estratto di Poligono del Giappone: antiossidante, aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi;
  • Estratto di Centella Asiatica: conosciuta anche come “Erba della Tigre” aiuta nella cicatrizzazione, stimola la produzione di collagene e mantiene la pelle elastica;
  • Estratto di Betulla: aiuta nella rigenerazione cutanea;
  • Acido Ialuronico (medio peso molecolare): supera la barriera cutanea e garantisce idratazione alla pelle evitando che si secchi e inaridisca;
  • Vitamina E: è un potente antiossidante e aiuta a contrastare i segni del tempo.

*da agricoltura biologica

dettaglio

Non ci sono dubbi sul fatto che Kosm For You abbia inserito, fra ingredienti a noi ben noti, altri più particolari e meno conosciuti. Il Siero Viso Antiage *, così formulato, appare particolarmente interessante inoltre è Certificato Bio Eco Cosmesi AIAB. La boccetta e il pratico contagocce sono in vetro con la plastica ridotta al minimo.

texture

Il Siero Viso Antiage di Kosm For You ha un profumo particolare, dolce e leggermente agrumato che mi ricorda proprio la Vitamina C, non è un odore che trovo fastidioso soprattutto perché sul viso non si percepisce. La texture è liquida, a rapido assorbimento e una volta asciugato il siero non lascia il viso con la sensazione di appiccicoso. Da subito si può notare come riesca ad apportare un’ottima idratazione grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico mentre con il passare delle settimane la pelle appare più tonica ed elastica. La sinergia dei principi attivi aiuta a ridonare luminosità al viso, andando a contrastare i segni delle rughe. Piacerà non solo alle pelli più mature ma anche a coloro che vogliono prevenire i segni dell’invecchiamento.

La confezione del Siero Viso Antiage è da 50 ml mentre solitamente i sieri sono da 30 ml, è una scelta che personalmente approvo e rende il rapporto qualità/prezzo ottimo. Il costo è di 19,90€ ed ha un PAO di 6 mesi, è Vegan e Made in Italy. Per acquistarlo potete andare sul sito di Kosm For You: kosmforyou.com *

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da Kosm For You – link affiliato

INCI (Fonte: kosmforyou.com)

Ingredienti: Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium ascorbyl phosphate, Citrus aurantium amara flower water (*), Boswellia serrata extract, Pueraria lobata root extract, Polygonum cuspidatum root extract, Centella asiatica extract, Betula alba bark extract, Ceratonia siliqua gum, Sodium hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Parfum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Carrageenan, Cellulose gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Sucrose, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sorbic acid.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Rispondi