Amati e amala con il Gel Lenitivo e Idratante Post Epilazione di AYAY

Ora sei qui, se hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Nel giorno in cui si festeggia San Valentino ciò che ritengo davvero importante è che ognuno di noi deve, prima di tutto, amarsi. E perché no… ci vuole amore anche dove non batte il sole! Vi ho già parlato di AYAY, i primi in Italia ad aver creato la V-Beauty ovvero la cosmesi dedicata e pensata alle parti intime. Prodotti specifici e ben mirati ad ottenere determinati risultati come il Gel Lenitivo e Idratante Post Epilazione. Un’idea semplice ma spesso si dimostrano le migliori perché, grazie ad AYAY, la soluzione a certi fastidi è alla portata di tutti.

dettaglio

tubetto

Quali sono i principi attivi del Gel Lenitivo e Idratante di AYAY? Nella formula troviamo:

  • Propanediolo: di origine vegetale, oltre a migliorare la conservazione del prodotto in maniera naturale è utile alla pelle perché idrata e riduce le irritazioni;
  • Olio di Mandorle Dolci: adatto a coloro che hanno la pelle sensibile e delicata grazie alla sua alta tollerabilità cutanea, ha grandi proprietà elasticizzanti ed emollienti oltre a combattere l’invecchiamento cutaneo;
  • Acido Ialuronico: aiuta la pelle a rimanere idratata prevenendo la secchezza cutanea;
  • Hydropuntil®: un attivo speciale creato con l’estratto di Fico d’India. È un valido alleato per ridurre i rossori e calmare la pelle irritata, idrata e agisce da antiossidante.

texture

La texture del Gel Lenitivo e Idratante Post Epilazione di AYAY è, appunto, in gel ma dalla consistenza fluida e leggermente acquosa che gli conferisce facilità di massaggio. È fresco, a rapido assorbimento, non appiccica la pelle e questo lo rende confortevole e piacevole. Il profumo è naturale ed estratto dai fiori; è delicatissimo e quasi non si percepisce, un punto a favore per chi non ama particolarmente i cosmetici profumati.

Il Gel Lenitivo e Idratante di AYAY è dermatologicamente testato ed adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Si usa post epilazione ma io l’ho provato anche contro le semplici irritazioni che possono derivare dallo sfregamento con la biancheria intima e l’ho trovato efficace e di gran sollievo. Non solo: se va bene lì, va bene ovunque. Potete utilizzarlo sotto le ascelle o sulle gambe rendendolo un prodotto multiuso, comodo per tutti ma anche per chi viaggia o per chi non ama avere troppi cosmetici.

AYAY non è solo innovazione, è anche scegliere di essere liberi di prendersi cura del proprio corpo a 360°, un modo per imparare a conoscersi, un modo per imparare ad amarsi.
Il Gel Lenitivo e Idratante Post Epilazione ha un prezzo di 19€ per 50 ml di prodotto. Ha un PAO di 6 mesi ed è Made in Italy. Potete acquistare i prodotti AYAY direttamente sul loro sito ayay.it (dove trovate tante promozioni) oppure potete cercarli nei Punti Vendita selezionati Yamamay.

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da AYAY

INCI

Ingredienti: AQUA, PROPANEDIOL, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, BETAINE, TOCOPHERYL ACETATE, TREHALOSE, PARFUM, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM HYALURONATE, OPUNTIA FICUS-INDICA STEM EXTRACT, TROPOLONE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

Rispondi