Phon o Spazzola? Entrambi con DryNow!

Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.

Capelli crespi, capelli privi di volume. Capelli che fanno come vogliono loro. Soprattutto quando ci si mette di mezzo l’umido e le giornate piovose. Io e i miei capelli non andiamo tanto d’accordo e mi capita di alzare bandiera bianca e lasciarli al loro destino selvaggio. E se arrivasse in nostro soccorso una Spazzola Phon Tutto in Uno dal nome evocativo DryNow?

DryNow è la nuovissima Spazzola Phon che asciuga e mette i capelli in piega in un unico gesto. Grazie alla tecnologia ionizzante permette di ottenere capelli lisci, senza bisogno della piastra, e setosi. Addio effetto crespo e statico, tipico del periodo invernale. Il suo rivestimento in ceramica distribuisce equamente il calore proteggendo i capelli e donando loro maggiore lucidità.

Come funziona la tecnologia ionizzante di DryNow?
La spazzola phon emette ioni negativi che vanno a ridurre la grandezza delle gocce d’acqua dividendole e spezzandole rendendo così più veloce il tempo di asciugatura. Non solo si risparmia tempo e corrente elettrica ma i capelli subiscono meno danni dovuti al calore. La tecnologia agli ioni facilità l’assorbimento dell’acqua aiutando il capello a rimanere idratato.

La Spazzola Asciugacapelli DryNow ha tre diversi livelli di intensità. Grazie all’interruttore si può facilmente scegliere se utilizzare il getto caldo, consigliato per i capelli più spessi e difficili da acconciare, il getto tiepido per capelli fini e sfibrati e il getto freddo per fissare la piega ed aumentarne la durata. DryNow promette di mettere i capelli in piega in soli dieci minuti.

La Spazzola Asciugacapelli DryNow si può utilizzare non solo sui capelli bagnati ma anche sui capelli asciutti ed è adatta a tutte le tipologie di capello. Si maneggia e impugna bene e non pesa più di un qualsiasi phon. Ho già iniziato a provarla ed ha un utilizzo piuttosto intuitivo, basta lavorare i capelli a ciocche e il gioco è fatto. Sicuramente più avanti ve ne parlerò nuovamente per raccontarvi, più nel dettaglio, la mia esperienza.

La Spazzola Asciugacapelli DryNow ha un prezzo di 200€ ma la trovate in offerta a 119€, inoltre utilizzando il codice (non affiliato) MANDORLA10 avete diritto ad un ulteriore 10% di sconto.
Potete acquistarla direttamente sul sito shopdrynow.com

Grazie per aver letto questo articolo e se vi va passate a trovarmi sul mio profilo Instagram. A presto con nuovi aggiornamenti!
Francesca

*il prodotto è stato offerto da DryNow

Rispondi