K-Beauty: Elizavecca – Maschere Deep Power Ringer “Aqua” e “Vita”

Bentornati sul blog!
Ho iniziato a provare i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Elizavecca, partendo dalle maschere in tessuto. In generale è un tipo di prodotto che amo molto, soprattutto per la loro praticità.
Da quello che ho potuto comprendere in Corea vengono vendute in un pacchetto di 10 maschere, con ingredienti differenti e con scopi differenti.
Io ho provato la “Aqua” e la “Vita”, ricca di Vitamina E e con essenza di vari tipi di frutta.

acqua

La maschera Aqua ha una funzione sbiancante, dona idratazione ed elasticità.

vita

La maschera Vita dona nutrimento alla pelle, luminosità ed elasticità.

maschera

Entrambe le maschere vanno tenute in posa per 15-20 minuti. Sono ben imbevute di siero che ha un odore piacevole e delicato. Quando si applica sul viso il tessuto appare trasparente, non è provvista di tagli ma ha una forma che si adatta bene al viso e le aperture sono sufficientemente grandi per non dar fastidio ad occhi e bocca. Il tessuto è abbastanza resistente ma essendo ripiegata più volte su se stessa non è stato immediato aprirla.

Il risultato sulla pelle mi è piaciuto, liscia e con una idratazione che è durata per molte ore. Sinceramente non ho visto differenze fra le due maschere, in particolare per quanto riguarda l’effetto “sbiancante”. Sarà che non ho particolare macchie e soprattutto non ritengo che una sola applicazione possa mostrare grandi risultati. Penso che siano delle buone maschere ma senza effetto “wow!”.

Trovare Elizavecca in Italia non è tanto facile, ogni tanto si riesce a reperire qualcosa su Amazon o in alternativa  su Ebay. Un rivenditore estero di Elizavecca, dove hanno tutti (o quasi) i prodotti, è il sito www.yesstyle.com, tuttavia mi risulta si paghi la dogana. Il prezzo si aggira intorno ai 4€.

Purtroppo non è presente l’INCI, probabilmente perché vengono vendute a pacchetto. Ho notato che sulle altre confezione di Elizavecca gli ingredienti sono presenti. Ovviamente è Made in Korea.

Spero che questi piccoli viaggi nel K-Beauty vi piacciano e siano carini ed interessanti.
A presto!

Disclaimer: i prodotti mi sono stati omaggiati dalla azienda per provarli e parlarne nella massima libertà di opinione e senza alcun vincolo o compenso economico. Ogni prodotto è recensito con onestà e secondo la mia esperienza.

3 pensieri riguardo “K-Beauty: Elizavecca – Maschere Deep Power Ringer “Aqua” e “Vita”

Rispondi