“Ciao!” – Prodotti finiti di Agosto 2017

copertina

Agosto è passato molto più velocemente di quanto immaginassi e lentamente andiamo verso l’autunno che, insieme all’inverno, è la mia stagione preferita.
Insieme a questo mese sono passati, e finiti, una bella dose di prodotti che stanno per prendere la via del cestino, se avete dato un’occhiata alle mie recensioni molti li ritroverete qui.

corpo e capelli

Terminato il Bagno Schiuma “Il Buon Bagnolatte” al Latte e Miele Agrumato. Interessante l’idea che contenga latte biologico, complice l’ingrediente ma anche la confezione mi sono lasciata tentare. L’INCI non è proprio perfetto ma è un prodotto fatto in Italia senza parabeni, petrolati, colorati e non è testato sugli animali. L’ho acquistato da Acqua e Sapone e mi è durato tanto perché ne basta pochissimo per fare una bella schiuma. L’unico difetto è che dopo un po’ la profumazione dolce mi ha stancato quindi l’ho alternato con altri prodotti.
Lo shampoo Sunsilk Morbidi e Luminosi mi è piaciuto, i capelli erano effettivamente lisci, meno secchi e facili da districare. E’ andata un po’ diversamente con lo shampoo Restivoil, buono per chi ha la cute sensibile, adatto a tutti i tipi di capelli ma dopo l’uso facevo una gran fatica a pettinarli.
L’Ampolla Rigenera della Pantene non mi ha convinto al 100% però ne ho un’altra da provare.

viso

Terminata Nuvola Struccante della Neve Cosmetics, avendo tantissimi struccanti da finire l’ho usato come detergente perché vado matta per le mousse. Trovate la recensione QUI.
Arrivata in fondo al primo sacchettino di Cotton Plus, comodissimi da portare in viaggio, ve ne avevo parlato QUI.
Praticamente bevuta la Dermaclear Micro Water di Dr. Jart+ che mi tenta con la full size, mi trattengo perché ho tante altre cose da provare. QUI trovate l’articolo su questa acqua micellare e gli altri due prodotti del kit.
Non c’è più niente da fare, la Crema Viso Oro di Baobab di Athena’s è proprio finita. Se vi siete perse la recensione potete recuperarla QUI.
Si, avete visto bene, c’è l’ennesimo Labello e questo è pure in edizione limitata. Credo di non aver più nulla da dichiarare su questo prodotto che pare spuntare da ogni cassetto.

corpo
Ho portato a termine la mini size di Crema Intensiva corpo della Dove, buona ma non ha nessuna particolarità che mi abbia fatto innamorare.
Passaggio veloce su alcuni campioncini. La Crema Corpo a base di Microalga Klamath di Alkemy mi ha portato ad essere più curiosa di conoscere meglio questo marchio, potrei valutare qualche acquisto futuro per testare meglio i loro prodotti.
Buona la Crema Fluida corpo di Naturaverde Bio con Olio di Argan e Fiori d’Arancio, il brand l’ho conosciuto al Cosmoprof 2017 (QUI per l’articolo), non sono ancora andata a controllare ma credo che Acqua e Sapone abbia i loro prodotti.
Mi è piaciuta la Lozione Doposole con Elicriso e Camomilla di Bottega Verde, si stende bene ed è leggera.
Non poteva mancare un solare! Mi sono data l’obiettivo di consumare più campioncini possibili entro l’anno e per proteggere la pelle dal sole sono partita da lui. La Lancaster è un’ottima marca, il Sun Beauty Velvet Milk ha profumo buonissimo ed è assolutamente ok come prodotto. La quantità non è tale per poter dare una opinione ampia e completa ma sicuramente non mi sono bruciata.
Naturalmente ci sono anche loro fra i finiti: i Fogli Idratanti Oil’à. Ve ne ho parlato pochi giorni fa.

makeup

Non c’è molto fra i prodotti di make up ma almeno ho terminato il mascara Hypnose Drama della Lancome in versione taglia deluxe. Mi sono trovata bene e fa un effetto sulle ciglia che non mi dispiace anche se non è fra i miei preferiti.
A fargli compagnia un paio di campioni di profumo, nello specifico YSL Mon Paris e Chloé.

maschere

Delle maschere trovate tutte le recensioni sul blog, eccovi l’elenco nel caso qualcuna vi interessi:

  • Maschere Labbra in biocellulosa di Sephora (QUI)
  • Maschere in tessuto TonyMoly all’Avocado, Vino Rosso e Limone (QUI) (nella foto manca quella al limone perché l’ho fatta diverso tempo fa e ho buttato via la busta prima di pensare di fare gli articoli con i prodotti finiti)
  • Maschere in tessuto Oh K! Coconut Water (QUI)
  • Maschere in polvere Ettang allo Yogurt e Menta (QUI)

Siamo arrivati in fondo! Sono tutto sommato soddisfatta di come è andato questo mese.

E a voi come è andata, siete riuscite a finire un po’ di prodotti?

2 pensieri riguardo ““Ciao!” – Prodotti finiti di Agosto 2017

Rispondi