Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.
È già finito anche luglio?!? E come è possibile?!? Ultimamente mi sembra che i mesi scorrano via veloci ma ovviamente ora che si avvicina la partenza per le vacanze ho la sensazione che tutto stia rallentando. Avete già fatto le ferie oppure siete in attesa come me di fuggire da qualche parte? Intanto sul blog, link diretto in bio, trovate l’articolo dei prodotti finiti di luglio, mese in cui mi sono finalmente concessa qualche acquisto di cosmetici di cui avevo effettivamente bisogno.
Terminati due prodotti che ho veramente amato: lo Shampoo Capelli Grassi di Rasayana (Recensione) e la Maschera Capelli al Carbone di HAND (Recensione). Non mancano mai dei campioncini uno dei quali ha fatto scattare qualcosa perché sarei curiosa di provare la Maschera Capelli di Poesia21.
“Ciao!” al Non Sapone all’Argan di Omia (Recensione) che è diventato il preferito del mio compagno tanto che l’ho ricomprato insieme alla versione all’Aloe. Ottimo il Bagno Crema Natyr di Altromercato (Recensione). Ho quasi finito tutte le saponette de L’Artigiana del Naturale che erano veramente tantissime (Recensione).
Sono state delle valide alleate le Salviette Purity di Teaology (Recensione) e come sempre mi sono lasciata conquistare dal profumo della Crema Corpo di Poesia21, altro prodotto che mi piacere provare.
Saluto il Bioactive Skin Deep Detox di Vitamol (Recensione) che ho utilizzato come detergente e l’efficace e delicato Struccante Occhi Bifasico di Dr. Hauschka (Recensione).
“Ciao!” a Tea Glow di Teaology che mi ha regalato una pelle più luminosa (Recensione) e all’Acqua Costituzionale di B-Queen che si è dimostrata validissima (Recensione). Se ne vanno anche un paio di mini size ricevute in omaggio tempo fa. Sia il Fresh Scrub della Clarins che la Lozione Riequilibrante di Shiseido sono dei buoni prodotti ma che, personalmente, non comprerei poiché ormai preferisco acquistare prodotti naturali.
Ottimo il Siero Viso Gold & Pearl della Master Lin, brand di cosmesi naturale, contente polvere d’oro e di perle, peccato solo per il prezzo (62,99€) piuttosto alto. Sicuramente in futuro vorrei provare i Sieri di Domus Olea Toscana.
A Luglio ho terminato solo un prodotto di makeup: il BeSexy Mascara di PaolaP (Recensione). La soddisfazione personale è l’aver finito tutti quanti i mascara aperti!
Mi sono truccata gli occhi ma ho lasciato del tutto perdere la base viso poiché quando esco indosso sempre la mascherina. Preferisco rinunciare al makeup ma continuare ad utilizzarla dato che qui da me, anche per strada, non è sempre facile tenere la distanza di un metro. Il Mascara uscente è stato sostituito da una mini size della Douglas che intendo portare in vacanza con me.
Ho continuato ad utilizzare la Palette di Ombretti della Makeup Revolution anche se non ci sono segni evidenti di cambiamenti, solitamente in estate sono meno portata a truccarmi perché soffro il caldo e, lo ammetto, mi passa la voglia.
Non so quanti prodotti riuscirò a finire ad Agosto ma sicuramente ce ne sono già alcuni in dirittura di arrivo. Sto usando con costanza sempre gli stessi cosmetici e sono diventata brava a non aprire confezioni su confezioni, penso che a fine anno sarò riuscita a dare una bella sfoltita ai prodotti che ho in casa.
Grazie per aver letto questo articolo, a presto!
Francesca