Ora sei qui, sei hai voglia resta ed inizia un viaggio.
L’Autunno è decisamente arrivato. A molti non piace eppure io vivo questa stagione in maniera positiva. Dell’Autunno mi piace tutto, dai colori al… freddo. Ebbene si. Certo è che le giornate piovose possono risultare alquanto antipatiche ma in fondo c’è bisogno di ogni stagione. A settembre ho continuato, inesorabilmente, nel mio smaltimento di prodotti. Sono curiosa di tirare le somme alla fine dell’anno. Intanto sul blog, link diretto in bio, trovare tutto quello che ho finito.
“Ciao!” allo Shampoo Anticrespo di HAND di cui vi ho parlato QUI. Finito anche lo Shampoo alla Zucca e Argan di Hands On Veggies che non mi è piaciuto, diluito o meno non mi lavava i capelli bene ed è un prodotto che non comprerei. Inoltre i cosmetici del brand hanno odori particolari che potrebbero facilmente non piacere. Terminata la Maschera per Capelli Mystic Black della Novex, (vecchio residuo di una beauty box) e una mini size di Olio di Argan che avevo da troppo tempo e che ho usato come pre-shampoo sulle lunghezze.
Finita una Saponetta dell’Artigiana del Naturale, alcuni campioncini di Bagnoschiuma di Poesia21 che hanno profumi buonissimi e il Sapone Liquido del Mugello (Recensione).
“Ciao!” allo Scrub Corpo al Lampone di Organic Shop (Recensione) e alla Crema Mani Idratante al Narciso di Poesia21 (Recensione). Lo Spray & Go Gambe SOS di Domus Olea Toscana piacerà a chi cerca una freschezza super. Molto buono anche il Trattamento Anti-Age Mani che mi ha dato l’impressione di essere perfetto per coloro che hanno la pelle secca.
I CO.SO. di Officina Naturae hanno la capacità di durare tantissimo ma sono riuscita a finire i prodotti presenti nel Soft Kit (Recensione). Terminato anche l’Olio di Cocco di Rawys (Recensione) e il Profumo Seguimi Oltre la Tempesta di Domus Olea Toscana (Recensione).
Ho impiegato tantissimo a finire lo Struccante Detox di Naobay perché fa veramente fatica a rimuovere certi makeup (Recensione). Piacevole il Detergente Viso al Mirtillo di Kivvi e ottima impressione anche per il Detergente Chiaro di Luna di Puraessenza di cui possiedo già la full size. Buono ma non mi ha creato entusiasmo il Detergente Viso di Oskia che non è naturale ed è un altro residuo di beauty box.
“Ciao!” al Siero Sole e Mare di Casa Mencarelli (Recensione) e a Happy Skin di Teaology (Recensione). La Linea Loom di Bioearth mi ispira molto e un pensiero a questo Contorno Occhi lo farei, ovviamente dopo aver terminato gli altri. Finiti anche due solari portati con me in vacanza, non sono naturali ma li avevo già in casa e non volevo sprecarli.
È arrivato il momento di dire addio al Blush Dandelion della Benefit (Recensione) e a lui si unisce il Mascara della Make Up For Ever che mi è piaciuto abbastanza e l’ormai troppo vecchio Mascara verde della Karaja. Finita la Matita per Sopracciglia della BBB London (Recensione) e il Primer per Occhi del marchio Prestige che avevo acquistato su Amazon una vita fa. Questo mese sono riuscita ad eliminare diversi prodotti di makeup e sono molto soddisfatta.
Primo ombretto bucato della Palette della Essence! Il Blush l’ho sostituito con un Rossetto della Benefit; vorrei finirne almeno uno entro l’anno o comunque portarlo quasi a termine. La matita per sopracciglia entrante è la Manga Brows della Neve, il Mascara è stato sostituito con quello della Lancome e il Primer Occhi con quello della Urban Decay.
Non so se ad ottobre riuscirò a bucare il penultimo ombretto della Palette della Makeup Revolution ma di sicuro è quello che sto utilizzando di più.
Per questo mese è tutto! Grazie per aver letto questo articolo e se vi va passatemi a trovare sul mio profilo Instagram. A presto!
Francesca